Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   essisiti AIUTO! Antifurto BMW=Furto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17086)

luke 08-02-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviata da apoli
Certo che hai perfettamente ragione definire € 571 un furto; tieni presente che l'antifurto originale (montato in fabbrica) in optional del GS1200 costa € 200.

E trattando riesci a fartelo montare allo stesso prezzo anche se la moto è già dal conce...garantito. :wink:

gigione39 08-02-2005 20:49

pure io antifurto originale sul gs 1200 l'o pagato 200 euri al momento dell'ordinazione

motardo 09-02-2005 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
ed invece rubano più Fiat che Rolls, prova a passare inosservato con una Silver Shadow dopo che l'hai rubata!!! :wink: :wink: :wink:

con un silver shadow, non passi MAI inosservato!!! :shock: :shock:
:wav:

lamps

oizirbaf61 09-02-2005 01:19

Quote:

Originariamente inviata da squalo
Non per creare confusione ulteriore...
ma da quello che mi risulta NON esiste l'antifurto originale per la S....

Si, mi sembra pure a me. Adattano uno della R!!!?? :?
Hanno dato problemi in passato ad alcuni amici che avevano montato l'orginale Anti.... Bmw sulla "S". 8)

oizirbaf61 09-02-2005 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
ed invece rubano più Fiat che Rolls, prova a passare inosservato con una Silver Shadow dopo che l'hai rubata!!! :wink: :wink: :wink:

Beh.... Anche perchè il numero che circola è un tantino differente tra le due marche!!! :D

oizirbaf61 09-02-2005 01:25

Quote:

Originariamente inviata da gigione39
pure io antifurto originale sul gs 1200 l'o pagato 200 euri al momento dell'ordinazione

Controlla le pile al litio interne, che siano sempre cariche, altrimenti

prima vrrroommmmmm..... e poi sput ...sput....Spenta!!! :D hihihihihi

Burro 09-02-2005 11:11

Quote:

Originariamente inviata da gcellarosi
..........ma da quando il boxercup non c'è più
il 1100s è meno 'ricercato'...
i pezzi per la pista nn servono più..........
zanfry

scusa ma non mi è chiaro il nesso tra bxc/pista/furti??? :scratch:

Rantax 09-02-2005 11:13

Infatti....neanche a me è chiaro..............e poi quali pezzi per la pista monta la bxc????? :roll:

Burro 09-02-2005 12:04

...ma nel dubbio deportiamo i moderatori di "cancelli in pista" :angel4:

Rantax 09-02-2005 12:16

:thumbrig:

Trinitro 09-02-2005 12:28

per burro
una diceria di corridoio, vede come oggetto di auto/moto
sgraffignate quei modelli che vengono usati per i trofei monomarca
per recuperare pezzi di ricambio a basso costo per i mezzi
danneggiati. ripeto dicerie di corridoio...
però mi sento lo stesso più sollevato da quando non c'è più il boxercup.
(lo stesso vale per lancia delta, subaro impreza ecc. e sono sempre
dicerie di corridoio ...)
g.

Boxerforever 09-02-2005 12:28

Quote:

Originariamente inviata da rantax
Quella che l'antifurto non originale fà decadere la garanzia a me sembre una benemerita stronzata...........io ne monto uno non originale e sò per certo che non ne esiste uno specifico per la esse!! :scratch:

Non ho una eSSe ma ho una RS,l'ho acquistata usata 5anni fà con installato un antifurto LASER con blocco motore integrato e sirena+blocco motore attivabile a distanza,la moto ha 9nove anni l'antifurto idem non mi ha mai dato problemi se non quello della sirena non più funzionante e sostituita poco fà per c.a 45,00euro.(utilizzo in tutte le condizioni ambientali no garage e 3elefanti)
Su altre moto ,magari nuove non sò che dirvi...magari è davvero preferibile montare il sistema antifurto BMW davvero non saprei...ma da qui' a dire che TUTTI gli antifurti non originali non vadano installati mi pare una benemerita s@@@@@@.
Tra le altre cose;in abbinamento all'immobilizer di serie sulla mia TOYOTA monto anche li' un laser -line l'unica funzione che và ad interferire con le normali funzioni del veicolo è il blocco centrale delle porte dall'interno,non sò bene il perchè ma il mio eletrauto sostiene che cosi' dev'essere. :roll: per il resto;auto con 7anni e mai un problema derivante dall'utilizzo del LASER in questione,da notare che apro e chiudo l'auto solo ed esclusivamente con il pulsante del telecomando quindi l'avrò attivato migliaia di volte.

Boxerforever 09-02-2005 12:30

Quote:

Originariamente inviata da gcellarosi
per burro
una diceria di corridoio, vede come oggetto di auto/moto
sgraffignate quei modelli che vengono usati per i trofei monomarca
per recuperare pezzi di ricambio a basso costo per i mezzi
danneggiati. ripeto dicerie di corridoio...
però mi sento lo stesso più sollevato da quando non c'è più il boxercup.
(lo stesso vale per lancia delta, subaro impreza ecc. e sono sempre
dicerie di corridoio ...)
g.

:roll: le dicerie hanno sempre un fondo di verità...provate a chiedere a chi ha una R1 et similia se lascia in giro volentieri il suo ferro... 8)

EnroxsTTer 09-02-2005 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Tourer se ti interessa da Motowind a Garbagnate Milanese ti vendono a €780 installato un antifurto satellitare per moto con chiamata GSM per la localizzazione e sensore di crash (sgrat, sgrat) che da l'allarme in caso di caduta..... Vai e di che sei di QdE.

Guarda che chi ruba BMW non e' il pizzicagnolo all'angolo... l'antifurto satellitare serve ben a poco perche' di solito le caricano su camion schermati e il tuo antifurto satellitare diventa meno utile di un bel cartello "vi prego vi prego non rubatemela". :shock:
Quel tipo di antifurto ha senso su mezzi che non possono essere facilmente caricati, vedi camion. :?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.