![]() |
a mio modesto parere dichiarare nel 2008 di tenere una moto perchè "avrà valore" in futuro è delirio puro. tra un decennio i mezzi a benza potranno solo essere riciclati come ferraglia o nel caso dei 1200, se non polimerizzano prima venduti come postmodernariato.
|
secondo me fai bene. a quanto la dai via?
|
io lascerei perdere.......
|
Quote:
Scusa la franchezza, ma a me questo messaggio fa un po preoccupare... Come può una moto più giovane di 20 anni essere globalmente meno "efficace" della tua attuale? E sopratutto.. farsi consigliare dagli altri se prendere o meno una moto secondo me è come chiedere agli amici di scegliere la propria mo.. glie! Con questi dubbi, io terrei il 100.... |
ho sentito dire che il GS 2008 beve il 30% in piu' ,del 2007
e poi io mi terrei il vecchio boxer... e con 15 mila euro.... mi piglio 6 mesi (o 12 dipende) lontano dal lavoro... che ti rovina... e ti chiude la visuale sul mondo |
A me hanno detto che comsuma il 50% in più, andando la metà. :cool:
Era mio cuGGino, che una volta è anche morto.... :lol::lol::lol: |
Io non ho un GS 1200 ma posso dirti una cosa: sui forum ci trovi sempre tutti quelli che si lamentano, molti di quelli che non si lamentano invece non sanno nemmeno cosa sia un forum... ;)
direi quindi che puoi andar sereno e goderti il nuovo ferro ;) |
Quote:
ora però nuota molto meglio |
Behhh...quoto Peranga, ma anche Briscola.....insomma io terrei la moto di ferro.. giusto così...
Poi è chiaro che il 1200 è tre lustri avanti come guida......però anche i ferri vecchi se condotti in modo adeguato fanno godere....provate a venire ad un ritrovo obso.....! Un lampeggio. |
del 2005 con soli 3000 Km? E cosa l'ha comprata a fare????
|
Quote:
era una battuta spero!!!! |
io eviterei una moto fuori garanzia con soli 3000Km.
se c'ha qualche magagna non è detto che esca fuori subito e ormai la garanzia non c'è più. a parità di anno preferirei una moto con un 20mila Km in più. E' una moto che è stata usata e se ha avuto qualche problema di fabbrica è stato risolto |
infatti,mi insospettiscono molto quegli annunci,moto da 16-20mila euro con 2 anni di vita unicoporpietario,neanche 10000 km :(...
o è come dice bieroff,oppure magari erano 110000 i km :mad: |
Quote:
|
il mio mi aspetta in conce, arrivato oggi, manca solo il tempo per ritirarlo...:mad: prendi con filosofia quanto si dice nel forum
|
prendi con filosofia quallo che si dice sul forum ma sii razionale e realista:
la GS1200 è una moto con molta elettronica ed è un modello che ha alcuni problemi... piu del normale. se devi prenderne una almeno assicurati che abbia la garanzia di 1 anno cosi che in caso non rimani fregato! |
4 allegato(i)
non puoi fermare l'evoluzione della specie.........questa la mia evoluzione in 24 anni. la media è 6 anni per moto ma l'80 GS mi è rimasto nel cuore ed in verità l'ho tenuto 12 anni e 100000km. 1150 a me piace + del 1200, ma non voglio scatenare un disastro di proporzioni incontrollabili.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |