![]() |
Quote:
..cce ...cce ...cce ..cce ;) |
la garanzia non decade più se si va in officine non ufficiali, basta seguire certe indicazioni di legge.
|
Quote:
|
e vieni qua a fare il tagliando, che poi................ne sciamu a ballare......annanzi ammare......
|
fosse per me verrei subito a fare il tagliando a lecce...mani fidate e prezzi che non li dico nemmeno se no qua si mettono a piangere...solo che devo fermarmi a milano fino ad agosto....quindi mi tocca farlo qui!!!!
|
e puru tie a milanu d' estate te n'diai?
|
l'unica persona autorizzata a mettere le mani sul mio giesse è Corrado Pessina a Monza...un vero chirurgo! grande appassionato, maniaco di ordine e precisione.
Se interessa ti fornisco indirizzo e numero di tel. |
Riprendo il topic per consigliarvi davvero l officina Paton Moto a Milano!
Lui (non ricordo il nome) è davvero uno che se ne intende ma soprattutto moooolto onesto. Con la moglia ci siamo fatti una valanga di risate parlando del più e del meno. Sono davvero troppo simpatici, cordiali e competenti;-) Il tagliando alla giessina mi è costato la metà di quello che mi aveva chiesto un off autorizzata BMW eseguendo gli stessi lavori. (un tempo anche loro erano autorizz BMW, sullo scontrino c' ancora l elica!!!!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |