![]() |
Scusa.... forse sono rincretinito io... ma che c'entrano le carene del CBR900? :confused:
|
a me piace tanto, ma essendo sempre stato io un motociclista del genere motore=moto, la ciclistica me la facevo andar bene comunque.
Da quando ho il gs ho capito (un po' in ritardo...), che il piacere della moto e' fatto molto piu' da una ciclistica equilibrata e poco affaticante che non dal motore strappabraccia. |
Quote:
|
Beh potresti farti una Zero...
http://www.animaguzzista.com/moto/sp...mages/Zero.jpg anche se non ha il nuovo motore va sicuramente meglio del trattore MT01 ;) |
è la moto del Jojoba! Mitico!
Lui dice che beve meno di lui, ed è sorprendentemente vero. I giri alti te li scordi, mi sa che al massimo arriva a 5000 circa. Il sound è accattivante e tra le curve sembra anche molto agile. L'unica cosa che non mi convince è la cilindrata...un po' altina per la mia idea di moto. |
Bischeraccio il ditino era ben evidente!!
Tieni d'occhio il link hanno parecchia roba interessante, mi astengo dal sapere da dove le smontano....:lol: |
Non è male anche se sinceramente dovendo prendere una moto ignorante avrei altri scelte prima fra tutte la Moto morino quella 1200 proprio particolare.
Anche la R1200 S è proprio carina, vista dal vivo stamane in officina rende un sacco nera con sospensioni gialle :-) |
Quote:
Tanto gira e rigira te nel cuore ci hai un'S.... hai voglia a cercare alternative. Dai, su che usate si cominciano a trovare benino!!! :bootysha: |
Quote:
Altrimenti c'è anche qualcos'altro che mi frulla in testa :confused: ... mamma mia, sforno una scimmia al minuto !! :lol::lol: |
ciao mitico fuoristradista ... a propo', hai ancora il campetto scuola? :lol:
condivido in pieno la nuova filosofia (anche perché è sempre stata la mia, non amo correre) e sul mezzo ci potrei fare anche un pensierino ma, IMHO, sulle strade del Trentino non lo vedo proprio azzeccatissimo, sono sempre 300 chili da pifpaffare forse un po' tantini vero è che, a parte qualche crucca duevalvole, non ne vedo molte adatte alla bisogna ... fammici pensare ... |
Il titolo di sto 3D è così pomposo che sarebbe stato difficile che il contenuto lo fosse altrettanto.
Se ti piacciono le naked preditene una ;) |
Quote:
Geko; il campetto scuola c'è ancora, e da lì sono riuscito a far evadere anche l'Uccellone (pur con l'aiuto di un amico/cliente che doveva far entrare nel mio garage la sua Bimota YB9) ;) Vorrei fare altro off, però... :-o |
Non peggio del solito! :lol:
PRENDI LA ESSE!!! |
Quote:
Non ci sarebbe più gusto :lol::lol::lol: |
Mi andrebbe bene anche essere bastonato, significherebbe che almeno un giro insieme l'abbiamo fatto. Parolaio. :lol:
|
mi permetto di darti un consiglio....prima di acquistare qualsiasi moto (naked) cerca di provare la street triple 675.
poi mi dirai..... :cool: |
Quote:
Adesso che l'Uccellone è fuori dalla gabbia :lol: sono disponibile ;) |
Dai Gianfranco che entro fine Maggio un giro riusciamo a farlo! :D
|
Quote:
"Ruota da 180 al posteriore: necessità o virtù?" "Manubrio a piega alta: preveggenza o realismo?" uaz uaz uaz |
ricordo che questa mi affascinava per la sua pesantezza...
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/Y...w_LHF_1024.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |