![]() |
anche del Benelli TreK ho sentito pochissimi che si lamentano....:lol:
(lo hanno comprato anche meno) :lol::lol: |
lasciamo stare ragazzi, torniamo a casa
|
Il mio THREAD nasceva dalla costatazione che frequentando questo forum da qualche mese, ho letto grandi delusioni sul GS contro parecchi, chiaramente in proporzione, elogi alla K.
Continuo a pensare, probabilmente a torto, che visto le proporzioni di vendite chiaramente non paragonabili tra K e R, ovvio che ci siano più segnalazioni su queste ultime, ma che sia anche vero che se la vendita, e di conseguenza la produzione, è 1 a 100, questo 100 dovrebbe raggiungere in meno tempo "lo stato dell'arte" in termini di qualità produttiva al fine di evitare a parer mio i troppi problemi segnalati. A meno che BMW per far fronte alla richiesta di GS in particolre, in fase di produzione corra troppo a discapito del suo passato buon nome..... |
Quote:
|
le BMW non hanno difetti, ma solo peculiarità e caratteristiche.
chi non è d'accordo sia bannato in eterno e vada a penare nel girone infernale delle naked jap! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ora, posto che la nuova K con la vecchia sogliola spartisce solo la sigla, resta sempre il fatto che è una ovvia questione di marketing e posizionamento del brand, chiaramente (ed onestamente) già esplicitato nella sigla dei modelli: se acquisti una moto eRRata, poi non ti lamentare per qualche difettuccio.. |
Quote:
|
Ho posseduto un r80 gs dal 1994 al 1999 ho fatto tanti km senza alcun problema.
poi ho comprato nel 2001 un R1150gs, bellissima moto favolosa guida da innamoramento. Però che palle nei primi 10000km dover sempre controllare l'olio, che palle il battito in testa quando ero in viaggio con moglie e bagagli, che palle i dischi anteriori deformati a 25000 km, che palle che facevi 110km e ne segnava 130, che palle cambiare 3 batterie in 6 anni. Il K1200S ha avuto il richiamo frizione e tappo olio. Ho fatto pochi chilometri 14000 vedremo, ma per ora promette bene. |
|
incredibile !!!
ma è la serie completa delle vignette di Pianeta Bicilindrico !!!
|
K 75 rt 115000km e solo qualche ciappino.
Contagiri con spina ossidata, filo accelleratore sostituito e 3 batterie in 16 anni. Da dire che gli ultimi 10000km è stata violentata nei passi romagnoli per fare delle pieghe con grosse soddisfazioni, quindi il motore lo tiro per il collo spesso. Morale, ogni volta che lo accendo parte alla prima come un violino. |
ho sempre considerato i vecchi K come la più alta espressione di tecnica e qualità motociclistica. Peccato che all'epoca costassero un 50% in più della concorrenza. Nel 1989 il K75S mi costò 13 milioni !!!! un milione in più del 318i 2p dell'anno prima.
|
Piuttosto perchè la Panda ha meno difetti di R e K messi assieme?
|
perchè a parità di cilindrata ha metà cavalli e sollecitazioni. Perchè tutti gli organi meccanici ed elettronici sono all'interno di una struttura metallica.
E poi perchè è costruita con amore da affidabili operai polacchi. |
E poi perché ha migliaia di attivisti del WWF dietro che se ne prendono cura.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |