![]() |
già....come il motore della kawa KLE500 che è quello della ZX10 affettato.
|
Mangiafuoco, io posseggo l'unico vero motore a cui hanno tagliato un cilindro migliorandolo....
|
Merlino ti rompo le scatole l'ultima volta, almeno per oggi e su questo 3d.
Sai anche + o - il periodo? in quanto mago illuminami per una giusta scelta... la :arrow: mi assale e devo metterla un po' a :sleepy2: |
Presentazione in Autunno 2008 commercializzazione primi mesi del 2009....
A Novembre periodo migliore per l'acquisto della vecchia usata o nuove a km 0 (attuale) sempre che la nuova non sia da sogno....:arrow: |
THANK YOU + 10 :!: anzi facciamo 100
|
Non ringraziarmi le notizie sono ufficiose e non ufficiali..;)
L'unica ufficialità è il restayling entro il 2009... |
qui non se ne può più, non bastavano i nuovi mono e due cilindri cinesi....ora arriveranno pure i tre cilindri....i 6 cilindri..........ecc................ecc.......... ..............in bmw hanno deciso di puntare a fare di tutto di più pur di diventare l'unico produttore mondiale di moto! Dimenticavo..... A BREVE NUOVA APE CROSS MARCATA BMW!!!! ED A BREVISSIMO UN BELLISSIMO SCOOTER BICILINDRICO.
|
Quote:
ciao bissio |
no è solamente la scusa che ho usato con la moglie per autorizzarmi a cambiare....
la moto va benissimo ha solo 45000Km, però ho un gran scimmia per la nuova RT e la scusa del collaudo ha funzionato con la moglie per il cambio della macchina e quindi l'ho usata anche per la moto ed è passata. Inoltre alcuni del forumdicono che i 50000 di una moto sono come i 100k di una macchina e dopo c'è rischio di dolori. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |