![]() |
A me il nuovo corso non dispiace, ci ho messo un pò a digerire il GS1200, ancora di più per l'RT1200, ma ora entrambe mi tentano parecchio. Però, se ci fosse un marchio che oggi proponesse moto come l'RT1150 e il GS1150, cioè moto solide e di sostanza, senza un design ultraricercato, credo venderebbe ancora moltissimo. Quel marchio poteva essere Guzzi, ma sia la Stelvio (tecnicamente ottima ma il design del frontale.. :confused:) che soprattutto la Norge hanno mancato il bersaglio, considerato anche i prezzi folli (poco meno delle rispettive Bmw) a cui vengono proposte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
A me piace un sacco e mi ci diverto tanto.
Non ha tre mesi ed ha già diecimila km. Non ho manco dovuto stringere una sola vite. |
cambia il mondo, cambiano le persone, cambia la società ...e cambiano le moto. sempre così è stato e sempre così sarà...e noi singoli non potendo/volendo stare dietro a tutte le novità ci cristallizziamo e nel tempo rimarremo quelli degli anni 80 o 90, con quelle moto, con quelle giacche e quegli occhiali....a me di questi anni non piacciono un sacco di cose, non solo le moto
|
A parte il GS, ancora accettabile, le altre non le comprerei mai...
|
LA mia prossima moto sara' una austriaca, ma ci vorra' molto molto tempo prima che cambi il mio RIMASTO GS 1150:eek::eek::eek::eek:
|
Le uniche Bmw in listino che mi piacciono sono KS1200 e HP2.
E ce le ho tutt'eddue :eek: Le mie prossime moto saranno italiana (stradale) e austriaca (Adv). Nel frattempo ho preso un GS per puro spirito masochistico. |
lo sostengo da tutta la mia vita del forum...
innamorato della 1150Adv ma la mia prossima moto sarà una KtmAdv ;) |
Dopo sette anni di onorato servizio ho "tradito" la mia fidata Gs1150 con la moto in firma.
Non me la sentivo di rischiare con le nuove tedesche. Troppi problemi, mai avuto uno sulla mia ex che mi impedisse di marciare, ora invece tra EWS, interruttori del cavalletto laterale ed altro mi è passata la voglia, almeno per ora, magari in futuro ritornerò alla casa bavarese. Della Morini sono molto soddisfatto, specialmente del motore che è una goduria come erogazione, vibrazioni e suono allo scarico. Devo solo ancora imparare a guidarla come vorrei, ancora le do rispettosamente del "lei"......:) |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao a tutti,
ho provato ieri mattina la R 1200R, giro breve in città, senza dubbio agile e veloce, ma quando scendi e ricominci a guardarla ti accorgi che non è bella quanto la tua R 850 R, manca di personalità e credo che abbiate tutti ragione quando parlate di moto che somigliano sempre più alle giapponesi. Quando si parla di prezzo capisci che non puoi comprarla e decidi di tenere la tua vecchia R. Ma sicuramente avevi già deciso, le vecchie sono più belle delle nuove ed il prezzo, almeno in questo caso, può essere soltanto una scusa. Ciao Vito |
Le nuove mancano di classe ma viviamo in un periodo decadente...
|
GTR 1400 o Ktm 990 Adv
|
Entrambi i 1200 che ho avuto mi hanno portato in giro per l'europa carico e comodo, con zainetto appresso, e mi hanno riportato a casa senza problemi (non che io trovi la cosa eccezionale, ma a sentire molti motointernauti è un fatto più unico che raro).
Quindi perchè non mi dovrebbero piacere? |
Il "problema" (che per noi forse lo è ma non lo è per mamma bmw) è che in cima alla top moto c'è ora la R1200 Gs (inclusa la ADV), e che, come ha ben illuminato la intervista del capo di bmw motorrad su motonline.it, non riescono ad adeguare la loro capacità produttiva alla domanda, che cresce a ritmi pazzeschi, e che loro mai avrebbero immaginato (mi pare soprattutto la F800 Gs, ma credo anche la F650 GS, moto per le quali occorre attendere oltre due mesi...).
Mi pare che si rendono conto che più crescono i numeri, più rapido è l'inserimento di nuovi modelli, più cresce la difettosità, e più "muta pelle" la percezione del marchi bmw. Credo che però non cambino strada....anzi mi pare che tendano sempre più a "seguire" la domanda.... tempi cupi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |