Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Rapid Bike vs Power Commander (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169900)

romargi 11-05-2008 09:43

Se vuoi ti posso dare i rifedrimenti di un certo M A U R O!!!!

E' stato il nostro fornitore per la cordata Rapidbike e, oltre per il prezzo indubbiamente competitivo, è stato apprezzato da tutti coloro che vi hanno partecipato per:

- tempestività nell'invio dei pezzi ordinati
- capacità organizzative non indifferenti nel gestire i diversi ordini
- massima attenzione nella risoluzioni di eventuali misundestanding con i clienti
- massima trasparenza nel rapporto con il cliente.

In sintesi, assolutamente consigliato!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

marchetto 11-05-2008 09:58

Il mitico Mauro mi è stato così utile che sett. prossima vado direttamente ad Alesssandria alla RB per risolvere il problema alla mia centralina.:mad::mad:

Consigliato anche da parte mia:enforcer::enforcer:

Alexetadv 11-05-2008 23:26

dopo le esaustive recensioni di Romargi e Marchetto.........:!::!:
ho poco da dire perchè concordo in pieno e quindi:lol::lol::lol::gib:

reghino 12-05-2008 09:06

per top

mi confermi che tu hai preso la centralina negli usa e funziona? ho sentito pareri discordanti in merito... puoi essere più chiaro ... ne vorrei sapere di più in merito a pc made in usa... grazie:arrow:

top 12-05-2008 15:25

Reghino, le PC le fanno là in USA, tutte....
E' ovvio che se poi hai bisogno di supporto lo chiedi direttamente al produttore oppure al rivenditore da cui l'hai acquistata, perchè l'importatore italico -giustamente- ti farebbe una pernacchia.
Sta tutto in quanto ti senti autonomo: io personalmente l'ho ordinata su e-bay, due (2!) giorni dopo era in mano a SDA che poi ha impiegato 3 giorni per fare gli ultimi 3km, ma questa è un' altra storia.
La monti in un'ora, due se non hai mai smontato scarico e/o serbatoio e devi capire come si fa.
Le mappe più o meno standard sono tutte on-line, altre girano tra noi del forum e nessuno si tirerà indietro per mandartele, anche s el'ideale è fare un salto al banco.
A spanne la pagherai 370/390€ sdoganata, ivata e spedita a casa, come ho scritto prima circa un 20% in meno rispetto all'acquisto in Italia.
ciao

reghino 13-05-2008 08:57

grazie dell'informazione ... quindi basterebbe richiedere al momento dell'acquisto la mappatura europea ... grazie 1000, a giugno viene mio cugino dali usa per una vacanza, mi sa che me la faccio portare

top 13-05-2008 11:06

Reghino, la mappatura la carichi tu con il pc, montare una power commander ha senso proprio se hai voglia di 'giocare' con le mappature, altrimenti tanto vale che monti una eprom 'cucita' sulla tua configurazione e sei a posto.
Controlla solo di prendere la pc giusta per il tuo modello di moto e sei a posto (su ebay cerca power commander bmw, poi scegli il modello wide band per r1150r/gs).
Se hai qualcuno che viene dagli States e la infila in valigia è un colpo gobbo, con meno di 300€ ce l'hai nuova.

notbad 13-05-2008 12:52

altro che 20% a me ne hanno chiesti 528 di eurozzi!!! un simpatico aumento del 35% !!! gli scherzi dell'euro ! quii le avranno in carico al dollaro qutato nel 2006, per cui non scendono di prezzo....dove la compro in USA??

top 15-05-2008 18:08

www.ebay.com :lol:

Luponero 02-06-2008 00:50

Ho sentito un tipo (meccanico) che rimappa quotidianamente al banco e la RB sembra dare risultati migliori della PC.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.