Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incidente "S" distrutta: ho bisogno di voi.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169634)

CREG 30-04-2008 14:19

ho fatto un incidente il 2marzo, piu' grave del tuo e non per colpa mia, ho rotto costola perone e fracassato ginocchia e gomiti, il 12 aprile ero gia' in sella al SUZUKI 1000 ed ora sono appena tornato da un giro con la mia R1200S , andato a comprare maglietta BMW MOTORRAD :lol: se hai passione, come me , risalirai subitissimo in sella :D:D:D anche se guarderai macchine ed asfalto in un modo diverso ;) la motocicletta e' un piacere :eek: non un obbligo, ciao :)

Alberto 30-04-2008 14:25

Intanto auguroni di pronta guarigione, spero prima di tutto che tu ti rimetta in sesto al più presto.
Per la moto si o no, meno o più tranquilla...be....c'è tampo per decidere.
Un grosso abbraccio
Albe

KappaElleTi 30-04-2008 14:27

azzo paolo...

ricomprala subito

e in bocca al lupo per la guarigione, ....vedrai che con la nuova eSSe in garage sarà molto più breve la convalescenza ;)

Lilith 30-04-2008 14:34

Auguri per la guarigione

ricompra la esse e ricomincia facendo tesoro della passata esperienza ;)

The Lock 30-04-2008 14:39

Ziopork!!
Intanto..in bocca al lupo per una rapida guarigione..e......per un altrettanto rapido ritorno in sella!
Dai dai..!!

Mizar 30-04-2008 14:47

Porca paletta, mi dispiace veramente.

Io nei tuoi panni non so proprio cosa farei, sono scivolato solo una volta e per un po' ho stretto le chiappe ad ogni curva....poi passa.

Torna presto in moto, te lo auguro ;)

Alessandro79 30-04-2008 14:55

Coraggio!
Gli acciacchi passano, i dubbi....anche, spero.
Senza avere fretta...
Anche io mi sono infilato sotto un guard rail, per fortuna non mi sono rotto nulla, ma ho fatto 3000 € di danni alla moto e distrutto quanto avevo addosso, più contusioni varie.
Ma sono risalito, praticamente subito, in moto e la cosa m'ha aiutato parecchio a superare le paure (anche se di fondo non se ne sono del tutto andate).
Buona guarigione, comunque!!!

Frikke 30-04-2008 15:00

C'è un vecchio detto che recita "SE IL CAVALO TI BUTTA GIU' RISALI SUBITO IN SELLA E DOMINALO", se la tua passione per la moto e sincera e genuina rimonterai in sella subito!
Quoto Profeta, prima di vendere a pezzi valuta il danno e se ti può servire ho una EssE completamente smontata in garage, per cui parecchi pezzi te li posso dare.

PIERO S 30-04-2008 15:08

Porca vacca!
meglio la moto che altro......

ti sono vicino!

Piero

Theduke 30-04-2008 15:12

dispiace davvero anche se non ci conosciamo. Rimettiti in salute e vedrai che ti torna anche la voglia di risalire in sella.
A presto in moto ;);)

dm_mi 30-04-2008 15:33

in moto ci si fa male...
alcuni restano zoppi per sempre, alcuni sono su sedia a rotelle, alcuni muoiono
ti sei "solo" rotto due costole... lo sapevi che sarebbe capitato...
girare al limite in pista espone a dei rischi
usare la via maggio come una pista espone a piu' rischi ancora...
inoltre puoi fare del male ad altri
valuta tutto e fai un bilancio

Gioxx 30-04-2008 15:37

1 allegato(i)
Visto che e' andato tutto bene...una cosa ti dico

squalo 30-04-2008 15:43

accidenti mi spiace!
anche io ti consiglio di stare tranquillo finché non guarisci bene e poi decidi..su che moto tornare a correre...perchè non puoi pensare davvero di non tornare in moto! ;)

jack18 30-04-2008 15:50

Un abbraccio di pronta guarigione :D:D
Se hai la stessa passione che ho io stai pur tranquillo che senza la moto non ci resti appena il tempo attenua i ricordi (e i dolori ) sono sicuro che ritornerai in sella.
poi come ben sai "Solo chi cade può risorgere" stimola la Fenice della tua passione te e vedrai che tornerai come prima e più di prima
nel frattempo pensa a guarire
AUGURI ;););)

Luponero 30-04-2008 15:55

Forza Paolo! Ascolta il consiglio di giox e riprova subito!

Mansuel 30-04-2008 15:58

Per strada bisogna andare piano, altro che piegoni! :mad:

Lascia perdere le sportive a fatti una moto per guardare il panorama.
Non lasciare inascoltato il segnale che ti è arrivato... :confused:

In bocca al lupo per una veloce guarigione ;)

Gioxx 30-04-2008 16:00

Ah...aggiungo una cosa.....a dicembre ho semidistrutto un ks e mi son fatto 10 gg di ospedale....a gennaio stavo gia' cercando un altra moto!

Nano 30-04-2008 16:10

Azz, anch'io il 25 ero su bocca serriola....

Solidarieta`.

Termy 30-04-2008 16:10

quoto FRIKKE!
invece che cercare di venderla a pezzi, cerca pezzi usati per rimetterla in sesto ;)
io riprenderei dalla moto con cui sono caduto (beh ovvio se è in qualche modo recuperabile) e dopo aver ripreso confidenza magari facendo un corso di guida sicura), capito il motivo della caduta, valuterei il cambio ;)

Skorpjo 30-04-2008 16:30

PAOLO!!
come hai visto il popolo delle due ruote e la famiglia di QDE ti rivuole in sella al più presto!!!!!!!.........IN BOCCA AL LUPO di pronta guarigione!!!

LAMPsssssss

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.