![]() |
ho fatto un incidente il 2marzo, piu' grave del tuo e non per colpa mia, ho rotto costola perone e fracassato ginocchia e gomiti, il 12 aprile ero gia' in sella al SUZUKI 1000 ed ora sono appena tornato da un giro con la mia R1200S , andato a comprare maglietta BMW MOTORRAD :lol: se hai passione, come me , risalirai subitissimo in sella :D:D:D anche se guarderai macchine ed asfalto in un modo diverso ;) la motocicletta e' un piacere :eek: non un obbligo, ciao :)
|
Intanto auguroni di pronta guarigione, spero prima di tutto che tu ti rimetta in sesto al più presto.
Per la moto si o no, meno o più tranquilla...be....c'è tampo per decidere. Un grosso abbraccio Albe |
azzo paolo...
ricomprala subito e in bocca al lupo per la guarigione, ....vedrai che con la nuova eSSe in garage sarà molto più breve la convalescenza ;) |
Auguri per la guarigione
ricompra la esse e ricomincia facendo tesoro della passata esperienza ;) |
Ziopork!!
Intanto..in bocca al lupo per una rapida guarigione..e......per un altrettanto rapido ritorno in sella! Dai dai..!! |
Porca paletta, mi dispiace veramente.
Io nei tuoi panni non so proprio cosa farei, sono scivolato solo una volta e per un po' ho stretto le chiappe ad ogni curva....poi passa. Torna presto in moto, te lo auguro ;) |
Coraggio!
Gli acciacchi passano, i dubbi....anche, spero. Senza avere fretta... Anche io mi sono infilato sotto un guard rail, per fortuna non mi sono rotto nulla, ma ho fatto 3000 € di danni alla moto e distrutto quanto avevo addosso, più contusioni varie. Ma sono risalito, praticamente subito, in moto e la cosa m'ha aiutato parecchio a superare le paure (anche se di fondo non se ne sono del tutto andate). Buona guarigione, comunque!!! |
C'è un vecchio detto che recita "SE IL CAVALO TI BUTTA GIU' RISALI SUBITO IN SELLA E DOMINALO", se la tua passione per la moto e sincera e genuina rimonterai in sella subito!
Quoto Profeta, prima di vendere a pezzi valuta il danno e se ti può servire ho una EssE completamente smontata in garage, per cui parecchi pezzi te li posso dare. |
Porca vacca!
meglio la moto che altro...... ti sono vicino! Piero |
dispiace davvero anche se non ci conosciamo. Rimettiti in salute e vedrai che ti torna anche la voglia di risalire in sella.
A presto in moto ;);) |
in moto ci si fa male...
alcuni restano zoppi per sempre, alcuni sono su sedia a rotelle, alcuni muoiono ti sei "solo" rotto due costole... lo sapevi che sarebbe capitato... girare al limite in pista espone a dei rischi usare la via maggio come una pista espone a piu' rischi ancora... inoltre puoi fare del male ad altri valuta tutto e fai un bilancio |
1 allegato(i)
Visto che e' andato tutto bene...una cosa ti dico
|
accidenti mi spiace!
anche io ti consiglio di stare tranquillo finché non guarisci bene e poi decidi..su che moto tornare a correre...perchè non puoi pensare davvero di non tornare in moto! ;) |
Un abbraccio di pronta guarigione :D:D
Se hai la stessa passione che ho io stai pur tranquillo che senza la moto non ci resti appena il tempo attenua i ricordi (e i dolori ) sono sicuro che ritornerai in sella. poi come ben sai "Solo chi cade può risorgere" stimola la Fenice della tua passione te e vedrai che tornerai come prima e più di prima nel frattempo pensa a guarire AUGURI ;););) |
Forza Paolo! Ascolta il consiglio di giox e riprova subito!
|
Per strada bisogna andare piano, altro che piegoni! :mad:
Lascia perdere le sportive a fatti una moto per guardare il panorama. Non lasciare inascoltato il segnale che ti è arrivato... :confused: In bocca al lupo per una veloce guarigione ;) |
Ah...aggiungo una cosa.....a dicembre ho semidistrutto un ks e mi son fatto 10 gg di ospedale....a gennaio stavo gia' cercando un altra moto!
|
Azz, anch'io il 25 ero su bocca serriola....
Solidarieta`. |
quoto FRIKKE!
invece che cercare di venderla a pezzi, cerca pezzi usati per rimetterla in sesto ;) io riprenderei dalla moto con cui sono caduto (beh ovvio se è in qualche modo recuperabile) e dopo aver ripreso confidenza magari facendo un corso di guida sicura), capito il motivo della caduta, valuterei il cambio ;) |
PAOLO!!
come hai visto il popolo delle due ruote e la famiglia di QDE ti rivuole in sella al più presto!!!!!!!.........IN BOCCA AL LUPO di pronta guarigione!!! LAMPsssssss |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |