![]() |
...prendi il GS 1200 '08, mettici qualche accessorio tipo ABS, valige e bauletto in alluminio, paramotore tubolare e lascia perdere le HD... IMHO, naturalmente.
|
aaaaaaaaahhhh ! quanto mi manca BIKER BOYZ.... che bei tempi
|
Quote:
Anche secondo me hai già scelto BMW, ma stai cercando qualcuno che ti convinca del contrario ;) |
non cerco convinzioni semplicemente ho esposto il mio pensiero :)
|
non sono due moto "simili" o sbaglio? Provale e vedi qual'e' quella che ti emoziona maggiormente, poi e' una decisione molto personale, i nostri consigli lasciano il tempo che trovano, sta a te decidere.
ciao |
quella che volevo io era la street glide
dico............ma ci stai ancora a pensà???...........:eek: |
comprale tutte e 2...
|
credo che te intenda abbastanza di moto, probibilmente più di me, quindi, fai quello che farei io, guardale, dsiediti sopra e prova e immaginarti i tuoi viaggi preferiti o abituali, vedi se ti ci immagini sopra, senti quale ti chiama e prendila. non credo di dire stupidaggine quando affermo che per un motociclista la moto è forse prima di tutto emozione.
|
|
effettivamente potrei acqusitarle ambedue......
temo che la HD sia un soprammobile :confused: non mi rimane che contare i bezzi per procedere all'acquisto |
Mah.......saremo anche cani e porci, ma a me il GS piace.
|
Va dove ti porta il cuore!!! ;):lol:
|
azz... a leggere un discorso del genere mi viene di dirti solo: pigliati una harley che è meglio, sei il giusto acquirente!
non ti dimenticare i tatuaggi in metà della superfice corporea e fatti crescere la panza :lol: |
Robe da HERLEY
http://sturgiszone.com/picsphotos/bi...st20070924.jpg |
manca il dettaglio che ho appena acquistato una MV f4 con la quale non esiste il turismo....
la sportiva estrema cel'ho l'harley era la moto giusta per viaggiare tranquilli. |
viaggiare tranquilli con un harley?
ah! ho capito... :lol: |
Non entro nel discorso, penso che hai scritto tutto, posso solo dirti che due anni fa in Sardegna viaggiavo in coppia con un harley incontrato per strada, e solidarietà bicilindrica tra le due uniche moto della giornata, siamo passati vicino ad una baia, che solo in sardegna si può trovare. ci siamo fermati insieme, ma mentre io affrontavo la stradina ricavata nella roccia e mi fermavo a ridosso dell'ultimo scoglio che mi divideva da quel mare, l'amico harleysta e compagna ci hanno raggiunto molto dopo, avendo lasciato la moto sulla strada ed avendo fatto a piedi la stradina....Abbiamo passato un pomeriggio insieme non si è parlato di moto, ma quando ci siamo salutati verso sera, il suo sguardo sulla mia ex ADV diceva tutto...;)
|
con l'harley non si viaggia. Si diventa ubriaconi.
|
x Merlino
è proprio uno dei motivi che menzionavo, la possibilità di raggiungere luoghi più appartati al di fuori dell'asfalto, cosa che non la HD non è possibile fare. |
avevo appunto scritto "penso che hai scritto tutto".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |