![]() |
Quote:
|
Uppete. . . . .
|
Sono andato in agenzia di viaggi,solo per il biglietto della tratta a/r Palermo-Genova mi hanno chiesto 700€
|
Vai da solo, in compagnia o solo con zainetto al seguito?:)
Sono stato in Scozia diversi anni fa....ma mi è rimasto un certo languorino....:arrow::arrow: |
Quote:
|
fatti i biglietti delle navi Palermo - Genova A/R e Zeebrugge - Rosyth A/R per un totale di 1.024€ e in poltrona :mad:
|
come ti invidio Barth!!!!!!!!!
la Scozia e Capo Nord sono i miei due sogni!!! buon divertimento! |
chi si vuole aggregare è ben accetto ;)
|
comincia il countdown :D:D
- 27 |
Io e fidanzata partiamo per la Scozia tra 10 giorni.
Pensavamo di andare prima in trentino, val Pusteria a trovare i miei un paio di giorni per caricarsi e prepararci, poi verso Calais per prendere traghetto, poi Cornovaglia, poi Londra, poi Edimburgo e poi su fino Jonh O' Groats. Volevo fare l'isola di Skye, di Man e Orcadi. Sono posti che ho gia visitato piu' di 10 anni fa non in moto, avevo fatto male le highlands, consigli al riguardo? Ciao S.P |
io non condivido i traghetti ......................ci vediamo in scozia
|
weeeee Biondinooooo Buon Viaggio :D:D:D:D:D:D
|
1 allegato(i)
La benzina pagala con la carta di credito e cambia meno possibile gli € in pounds (cambiali in banca in Italia, non li).
Comunque, a conti fatti, costa come da noi. A Skye fatti tutto il periplo. Merita. |
noi partiamo 8 agosto da firenze
|
Full io l'8 agosto sbarco a Genova,che strada fate voi?eventualmente potremmo fare un pezzo di strada insieme,ti contatto in mp
|
noi partiamo da firenze direzione parigi, parigi cales londra e poi ci mettiamo in marcia per la scozia e ci portiamo dietro anche la tenda ..... ti chiamo di sicuro
|
Michia!
Complimenti per il discreto itinerario :wink: Quoto fluido per quanto riguarda Rothenburg. Dovrei avere qualche foto del viaggio di un paio di anni fa. Se le ritrovo ti posto un link. |
Posta posta er-minio
|
Svuotato casella - era piena.
|
Se può servirvi un "appoggio"a Edinburgo,mio figlio vive là da3 anni!
Vi passo il numero di cellulare!?Chiedete!!!! Buona strada!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |