![]() |
confermo, non ha connessioni tramite filo, sistema chiuso, si può interfacciare solo via bluetooth......
|
e della connessione con il midland bt(pilota passeggero? o moto/moto?)nessuno sa niente?
|
Quote:
se poi non ci attacchi la PSP pazienza, però da interfono è perfetto |
:arrow::arrow::arrow:
Mauro hai MP ;) |
Quote:
Ha la Radio incorporata, e con un pulsante si passa automaticamente da una frequenza all'altra. Ciao Mauro IMPORTANTE: DA MOTO A MOTO: si puo` parlare anche in 3 pero` A comanda e parla sia con "b" che con "c" pero` "b" e "c" non possono parlare tra loro, conteporaneamente potete essere anche collegati al passeggero` o al cellulare. |
Quote:
Non mi sono mai interessato delle funzioni di questi aggeggi ma non c'è collegamento continuo con le varie utenze collegate? |
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa provare a godersi il panorama mentre si viaggia invece di raccontarsi la rava e la fava, magari dando contemporaneamente anche un occhio al navi, vi fà dà proprio noia ?
Se proprio proprio sento l'impellenza di parlare con la zavorra posso sempre alzare la visiera ... Se invece voglio proprio fare salotto ... beh, allora viaggiamo tutti in minibus a chiusa lì. |
per Marco Venturini
io posseggo l'auricolare cardo singolo quello in dotazione con il tomtom Rider 2 e' possibile farlo intercomunicare con il q2. cosi il mio lo passo alla moglie e i io mi faccio il Q2. |
Quote:
|
Da quello che leggo, non supporta Bluetooth A2DP e non è dotato di nessun ingresso audio supplementare.
Quindi, non esiste alcuna possibilità di utilizzarlo per ascoltare della musica che non provenga dalla Radio integrata, giusto? |
In commercio esistono trasmettitorini bluetooth che con un jack da 3,5 mm. prendono un segnale audio di un walkman, Ipod ecc. e lo mandano dove ti pare.
Anche quindi ad un Cardo Q2. |
Ma quanto sono grandi questi trasmettitori BT? Perchè poi è tutta roba che ti devi ramenare addosso o in una borsa serbatoio o non dico dove ;)
|
Sto scartando il pacchetto....
1 allegato(i)
Grazie alla velocità di Mauro Venturini :!::!::!:, il Cardo Q2 mi è arrivato da 10' :arrow::arrow::arrow:
Ora lo carico, lo monto sul casco e poi lo provo... Domani sera un report! Grazie Mauro! ;) |
Quote:
Il problema è che se il cardo non supporta A2DP, la qualità audio (radio a parte, visto che è interna), sarà pessima ed il segnale monofonico. |
3 allegato(i)
L'ho appena finito di montare nel Tour-X.
La confezione si presenta così: |
anche io ho appena montato il mio
|
2 allegato(i)
Ho smontato l'interno del casco ed ho incollato due pezzetti di velcro sul polistirolo sotto l'imbottitura (il velcro è di corredo ma io ne ho utilizzato altro che avevo) e nel frattempo ho messo a caricare il corpo dell'apparato:
|
3 allegato(i)
Mentre si asciugava il collante ho installato il morsetto del boom del microfono e degli auricolari sul casco:
|
3 allegato(i)
infine ho passato i fili sotto l'imbottitura, ho attaccato gli auricolari sul velcro e li ho ricoperti con il rivestimento di stoffa dell'imbottitura. Infine ho assemblato il tutto ed ecco il risultato.
Il corpo del Cardo è ancora sotto carica.... |
buon test allora, facci sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |