![]() |
no milly non ti sei sbagliata...DOVREBBE appunto:):):)
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Eh si......gran moto deve essere......però grigia è meglio..
.....sennò mi tocca ricomprare pure tuta e casco abbinati.........fichissimo!!....:lol: |
Quote:
Non ho aperto un post sulla scheda tecnica............:lol::lol: Kg + kg meno...è molto leggera, agile...:!: |
Dice mio cuggino che con la ruota da 21 non si piega...
|
....peso dichiarato dalla casa a secco del 1200 dovrebbe essere 225kg
|
Beh MILLY, quando la devi tirar su da terra, se è 180 o 200 c'è un po' di differenza, mica abbiamo chi ce la tira su, noi!:lol::lol:;)
Cioè, noi....io!:mad: |
Quote:
|
te l'avevo detto che ti beccavano.........
|
il sonno è sacro....
duecentocinque ? cosi dice motocicliZmo |
Ma che ve frega del peso!?!?!?.....Tanto quando la devi tirar su.....dai 180kg in su.......son sempre santi e madonne che tiri giù......(minchia che gioco di parole)
...è una moto che nonostante il peso ancora rilevante è mooooooolto agile e si presta bene......poi è il pilota che fa la differenza.....ma questo è un luogo comune...... ....Io ad esempio non so andare coi mono......Pat lo sa:lol::lol: |
Infatti...cosa sono tutte queste menate sul peso:mad::mad:
|
anch'io l'ho provata sabato, dello stesso colore di quella che hai provato tu.
Dai Milly, che sintonia!!!!!! Non ci credo!!! :eek: La mia però era di un nuovo utente di QdE, aveva 400km. Sceso dalla mia mi è sembrata davvero un giocattolino. |
Non sopporto il regolatore di tensione a vista sul lato dx. Possibile non ci fosse una posizione migliore per allocarlo?
Dpelago KTM 990 Adv. |
ha ragione dpelago....e poi alla Milly qualcuno gliela tira sempre su....
a me due settimane fà il 1150 (250kg) m'è toccato spingerlo lungo la superstrada....gli altri mi salutavano....quando viaggi ci fosse uno che ti saluta |
Quote:
|
Quote:
è da internare!!! |
Mi sembra di capire che questa GS800 sarà una bella gatta da pelare anche per il 1200.....
|
Quote:
Eh...sarà empatia:eek: |
x soiuz
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |