![]() |
Senti Pepot che consiglia... :(
|
non ho parole!!!capisco un ragazzino che fa ste stronzate, ma un officina no!!!!:mad::mad::mad::mad: e' da riverniciare tutto!!! o pagano loro o avvocato e li massacri.:cool:
|
E' semplicemente scandaloso... :(
Mi dispiace;) |
pazzesco! che animali...
risponde la concessionaria... non ci sono storie! |
Non capisco tutta sta fiducia negli avvocati, chissà in un'aula di tribunale tra magari 10 anni che verità verrà fuori
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: Sono per vie legali per una questione di lavoro.........da 4 anni !!! All'avvocato ho già dato 3500 Neuri per riuscire ad incassarne 5000 (+ spese legali ovviamente), praticamente sono già "fuori" di 8500 e per chissà quanto ancora :mad::mad: Trova una soluzione, più "soft" prima, una volta in ballo l'avv. sono altri soldi e tempi bibblici. P.S. Mia Moglie è Avvocato e mi dice che....purtroppo è così :rolleyes: |
Comunque sono in vendita dei saponi liquidi creati appositamente per cazzozzerie di auto e moto, come anche dei " pulitori " per cerchioni..., in questo modo non si rischia nulla...
Se si teme che qualche prodotto possa essere troppo aggressivo basta diluirlo con acqua le prime volte. |
comunque lasciatemelo dire, alcuni materiali di queste mucche fanno davvero piangere.....:(:(:(
La mia ADV con soli 30K km sulla groppa ha dei cerchi color melanzana che sono una meraviglia:( (in origine , come si sa, erano NERI :mad:), ho avuto moto da cross e enduro con cerchi anodizzati neri che hanno superato brillantemente fangaie e idropulitrici di lavaggi self-service........questi cerchi BMW invece subiscono una degenerazione mai vista prima,con appena una lavaggio un po' "audace", e pensare che anno dopo anno in bmw le cose non migliorano...sempre le stesse storie...... non ho parole..... |
Al primo tagliando anche a me avevano proposto il lavaggio...... vade retro gli ho detto !!!
La moto la lavo solo io e nessun altro, come del resto la macchina. Sono cose spiacevoli, mi dispiace. |
La tonalità azzurra sulla pinza freno va ia con un pò di frenate.
I freni devono riscaldarsi per benino |
inizia a cautelarti
magari non serve a nulla perche il conce ti cambia tutto però se fossi in te metterei nero su bianco quindi fai una raccomandata indirizzata al conce in cui fai presente l'accaduto e resti a disposizione per sapere come intendono risarcire il danno |
Fai serenamente quanto indicato da Pepot!
Intanto nero su bianco! E facci sapere! |
....e comunque quella dei cerchi è anodizzazione e non brunitura. ;)
|
Trovati testimoni...vai dal legale....e fatti rispettare senza scendere a compromessi....
Una testata.....glie la darei comunque.... |
merda che sfiga,se capita a me leggete sul giornale che un cliente di un conce ha ucciso il titolare ........ veramente pazzesco:chain:
|
Ma che usano soda caustica, tanto via i cerchi, che sappiamo essere moooolto delicati sul 1150 usavo solamente acqua, avete visto in che stato è la pinza del freno:(:(, controlla bene insieme al concessionario se ci sono altre parti magari meno visibili ma ugualmente rovinate e fattele cambiare, ci mancherebbe che non ti riconosca un danno così evidente, rimango basito dal concessionario, ma dove ca@@o le porta a lavare ste moto :mad::mad::mad:
|
il responsabile è il concessionario e la lettera deve essere indirizzata a lui. poi sono affari suoi rivalersi sul lavaggio.
|
:mad::mad:officina bmw che fa queste stronzate.......:(
PAGARE |
..Le BMW vanno lavate...con la Birra (di Monaco)!:partyman:
|
E no la birra no...li fa diventare BIONDIIIIIIIIIII:rolleyes::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |