![]() |
Quote:
mi confermi che le tre icone mancanti sono: 1 aiuto 2 cor. mappe 3 statistiche viaggio e la parte relativa al cellulare e visibile? grazie sandro |
si sandro sono quelle tre, la parte del cellulare c'è
|
mex
confermo che mancano proprio quelle 3 icone
|
Ragazzi, l'uomo può esser povero, ma de tigna ne deve avere assai...
POVERO... MA TIGNOSO...!!!!:lol: Una di queste sere mi metto lì, a costo di rivoltarlo come un pedalino, e le trovo 'ste paroline... eccome se le trovo...:arrow::lol:(:mad:):confused: ('tacci loro...) |
Messaggio ai moderatori...
Ma non potremmo unire i due 3d, questo del TTR1 con quello dell'aggiornamento alla 7.540...? Così mi sembra dispersivo...:-o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...sei tutti noi, trova queste paroline mancanti e riceverai gratidudine perpetua... aloa |
Quote:
http://www.opentom.org/Menu_structure e anche questa che poi è la solita ma in francese. http://www.webazar.org/tomtom/persomenu.php |
Ti ringrazio Dante, ma non ci sono...
Ho fatto alcuni tentativi ma per ora niente da fare...:confused: |
non dimentichiamoci di questo 3ad ;) si attende sempre fiduciosi ;)
|
carissimi esperti, ci sono nuove in merito?
|
:-o:-o:-o
Ehmmm... non ho più fatto prove....:-o:-o:-o Vedo di riprovarci....;) |
leggendo sui vari forum la TOM TOM non distribuisce più la SDK 7.X ovvero il kit che serve agli sviluppatori per fare le loro applicazioni.
Quindi credo che sarà dura vedere qualcosa d'interessante. E' un vero peccato... la possibilita di fare applicazioni in maniera "open" era un plus non trascurabile della piattaforma TOM TOM.... sperimo bene... |
Una soluzione alla funzione di salvataggio delle tracce del TRIPMASTER è lanciarlo in automatico al boot del tom tom e settarlo per autologinig. Bisogna creare il file CLANUP.TXT e settare AULOGINING YES nel file config.txt della cartella TRIPMASTER
Non si avranno le info a display ma si trovano i file nella nella cartella ITN. Secondo me un buon compromesso visto che una sorta di TRIPMASTER c'e' gia' nella nuova versione del sw 7.54 |
Volevo chiedere a voi esperti come mai quando avvio il Tripmaster lo schermo del mio TTR1 (completamente aggiornato) va in palla. Vedo tutte righe che vibrano, un po' come accade alla tv quando non arriva il segnale dell'antenna.
Ho provato a scaricare una nuova versione del tripmaster ma non cambia nulla. Grazie per la info. |
per motoretto
io ho fatto cosi: apri il file (nel tomtom) tripmaster/config.txt with Wordpad cambi la linea screenadaptation none in screenadaptation rider2 salvi e restart |
grazie per il consiglio, proverò.
Ma funziona anche se il mio è un rider1? |
SE hai aggiornato il RIDER alla 7.54 uno o due che sia l'icona del TRIPMASTER non la vedi....
|
Quote:
Ma io ho provato ad installare il file di VeramuKK e funziona, o meglio riesco a vedere l'icona del tripmaster. Il problema è che il tripmaster si avvia e mi manda in tilt il monitor. Devo ancora fare la prova consigliata da sandro ge66. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |