Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 sport le prende dalle altre....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169077)

Frikke 26-04-2008 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 2810421)
Frikke,

a "me" che spendo 21000 euro per una moto con 130 cv stanchi, del capitolo "spese (uno dei 5....) presumibilmente, importa poco.......o se preferisci "pesa" meno (ma non conosco le prove di Motorrad e non so come siano strutturate le classifiche, di cui, peraltro, mi importa poco)... ;-)

A ecco ora ho capito cosa intendevi per categorie, non avevo capito un casso....... in questo caso ti quoto anche perchè chi domani chi oggi io l'avrei comprata ieri l'HP2 Sport (notare la firma)

Rigel 26-04-2008 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Frikke (Messaggio 2811624)
A ecco ora ho capito cosa intendevi per categorie, non avevo capito un casso....... in questo caso ti quoto anche perchè chi domani chi oggi io l'avrei comprata ieri l'HP2 Sport (notare la firma)

...o te la saresti fatta prestare...così...tanto per consumare un po' di gomme...come oggi....

....dimmelo se riesci, così sulla mia monto pure il bauletto.....:mad::mad:

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!................("di là" c'è Alpheus che si sta lamentando...:lol::lol::lol:)

;);)

alpneus 27-04-2008 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Rigel (Messaggio 2811631)
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!................("di là" c'è Alpheus che si sta lamentando...:lol::lol::lol:)

volevo fare una passeggiata e m'avete fatto fare la MotoGP ... fanculizzatevi ... con voi non ci esco più ... :cool::cool:

il Paolo ... prima dice che la "S" è un cagatore ... poi vuole l'HP2 Sport ... che rispetto alle altre sarà sempre un polmone ... :lol::lol:

Frikke 27-04-2008 09:28

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 2811777)
volevo fare una passeggiata e m'avete fatto fare la MotoGP ... fanculizzatevi ... con voi non ci esco più ... :cool::cool:

il Paolo ... prima dice che la "S" è un cagatore ... poi vuole l'HP2 Sport ... che rispetto alle altre sarà sempre un polmone ... :lol::lol:

A giù però è bella...... e voglio sperare che non sia scomoda come l'EssE. Anche se ho detto che la voglio ma non ho detto per quale uso...........

Frikke 27-04-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Rigel (Messaggio 2811631)
...o te la saresti fatta prestare...così...tanto per consumare un po' di gomme...come oggi....

....dimmelo se riesci, così sulla mia monto pure il bauletto.....:mad::mad:

;);)

Si così postiamo la foto in piega dell'HP2 con il Maxia della Givi hahahahahaha

Boro 28-04-2008 09:34

Quando avevo 15 anni leggevo tutte le riviste e mandavo giu' tutto come oro colato, senza leggere la prova non avrei mai pensato di comprare una moto.
Ora sono piu' di 10 anni che non compro piu' riviste e mi fido solo delle impressioni che posso ricavare dalle prove dirette o dagli amici che hanno provato.

Muttley 28-04-2008 09:38

La RSV sarà rinnovata (nuvo motore 1200cc) nel 2009. Presentazione probabile al salone di Milano

Alex 62 28-04-2008 13:03

si si parla del 1200 da un pò,ma se sarà piaggio allora se lo tengono loro:mad: caxxo il 750 pesa più del rotax 1000 attuale, se lo portano a 1200 pesa ancor di più!! ormai le voci dicono che rotax ha rotto con il gruppo piaggio......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.