![]() |
Il parafango della Wunderlich in carbonio, qualcuno lo ha montato ?
Mi sembra molto simile a questo e costa da Marmorata 246,00 €. |
Quote:
|
Mi è arrivata la risposta ,dicono che non ci sono problemi con le Adventure 2008 ESA munita.
|
Io ho contattato Marmorata, che mi ha confermato la compatibilità del parafango in carbonio con l'ESA.
|
Quote:
Il punto è questo, quello della Hornig in plastica costa 199,00 €, quello della Wunderlich in carbonio costa di 246,00€, la differenza è poca e il materiale più "nobile", a parte una questione estetica, è l'efficacia e la qualità dei due prodotti che potrebbe fare la differenza, quindi se c'è chi ha montato uno di questi due parafanghi si faccia avanti e ci illumini.;) |
Ma Marmorata non fa sconti a Qde?
|
Prima o poi è inevitabile comprarlo, lo smerdamento sul giubbino dello zainetto è una situazione che mi complicherebbe a bestia la vita!
quindi non so quando ma io lo comprerò... |
Attenzione!!!!
1 allegato(i)
ATTENZIONE!!!!
Questo modello, bello, esente da vibrazioni, dopo 6 mesi mi si è schiantato dove c'è l'attacco alla barra. Scritto e telefonato + volte, non si sono nenche degnati di rispondere. Tedeschi efficienti!!! Peccato era un bellissimo prodotto. Ora monto solo il Backreef, ripara meglio. |
Mi dispiace, però per ripararsi bene ci vuole anche il parafango, è quello che fa l'80 % del lavoro.
Blackreef + parafango (Wunderich o Hornig) accoppiata vincente. |
Comunque...
Io ho finachetti Wund, parafango originale, backreef.
Non faccio off, ma acqua e poltiglia non arrivano neanche in due. |
Risposta
Ieri ho ricevuto l'email con cui mi si comunicava l'avvenuta spedizione del parafango, ergo dopo l'U mukken dovrebbe arrivare....
Ribadisco che specie per un fatto estetico, il parafango in carbonio accanto a quello in plastica proprio non ci sta (esteticamente parlando), poi comunque i gusti sono gusti.... A presto |
X fabio
Ordinato stamattina anche io, aspetto l'Email. Quoto per il fattore estetico.;) |
Al Mukken ho potuto vedere il blackreef montato:
Con valige e tutto quanto poco evidente ma senza non è il massimo..... Sono contento della scelta fatta.....speriamo funzioni bene. :!::!::!: |
Quote:
|
Mi dite a quanto ammonatano le spese di spedizione e se posso pagare con BankPassweb oppure carta credito ,senza PayPall.?
|
E' arrivato
E' arrivato oggi pomeriggio !!
Prime impressioni: :D Ottimo materiale, dà la sensazione di robustezza e copre bene la ruota. :mad: E' nero MA LUCIDO, quindi domani parlo con un carrozziere e vedo di verniciarlo, solo superiormente in nero opaco (quanto più possibile somigliante a quello ant.) mentre sotto lo lascio così in modo che fango o altro non si attacchi e scivoli via. La prossima settimana ho il tagliando dei 10.000 e lo faccio montare in Concessionaria, appena pronto lo fotografo e lometto sul forum. |
Fabio quanto hai pagato le spese di spedizioni? e quanto tempo fa lo hai ordinato?
|
Pagamento con carta di credito tramite Paypall pari a € 222.42 tutto compreso.
Ordine fatto il 26/04/08 e pacco arrivato il 5/5/08, togli i festivi ed hai circa 4 gg. lavorativi per l'arrivo (tieni presente che io abito in Sicilia). |
ci riprovo:
nel messaggio n.7 ci sono 2 foto, nella seconda si vede un cerchione a raggi diverso dall'originale: qualcuno sa che marca è?... grazie a scusate per l'ot... |
è una gomma da 180
fa parte di un kit, non omologato in italia, che in germania vendono un poco tutti i preparatori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |