![]() |
Con le Turance max 9000 km con le Anakee 10000 km
|
mode serio off
dipende da quante gomme ci stanno sul vagone del treno e quanti vagoni ha.. mode serio on circa 10.000 |
Con le Turance max 9000 km con le Anakee 10000 km
|
tourance 17-18 mila, cambiandole ancora "legali"
ora ho le anakee, vedremo, mi sembrano dure pure queste, forse perché le hanno fatte la 18° settimana del 2007! |
BW 14.000 e pensavo fossero tanti, ma dopo avere letto certe percorrenze mi sono dovuto ricredere :lol:
|
con le scorpion che avevo appena comprata la moto, l'impressionante cifra di 15.000km e poi sostituite perchè avevo il dubbio che fossero finte. da quando sono passato alle analki non arrivo a 8000.
|
Ma come fate a "bruciare" le gomme in 7-8.000 km??
Sono io che non so godermi la moto o sono gli altri che non sanno guidare morbidi?? :confused: :rolleyes: |
Quote:
non lo so. so unicamente che le finisco davanti e dietro allo stesso identico modo (col K1100 ne mangiavo due davanti e una dietro) e sono consumate sia ai lati che al centro, anzi, con un pizzico di orgoglio... sono più consumate ai lati che al centro. poi le cambio quando ancora il tacchetto c'è... pertanto potrei arrivare anche a diecimila, volendo. la cosa che mi fa pensare è che non sono per nulla uno smanettone. a me piace tenere ad esempio i 90 e percorrere quella velocità in rettilineo come in curva. non penso di aver mai superato i cento in statale e l'autostrada o la stradona dritta cerco di evitarla come un dito nel sedere. quando piove spigolo parecchio, quando c'è asciutto mi piace inclinare la moto senza esagerare facendo le curve rotonde. ma non vado forte, anzi. se andassi forte guiderei in maniera ancora diversa... e probabilmente le consumerei ancora prima. |
dovrei scrivere alla michelin lamentandomi del fatto che le pilot road bimescola... hanno la mescola sbagliata. io voglio dura ai lati e morbida al centro :lol:
|
11.000 Km con le tourance e sono ancora ad un buon 50% e perfettamente consumate tra centro e spalla (non le sopporto piu')
X Brontolo, stasera se ho tempo faccio le foto, ti interessa anteriore e posteriore? un'inquadratura in particolare? :) |
15-25mila , a secondo se vado in ferie oppure devo correrer dai clienti.
|
anakee dai 6000 agli 8000.
le cambio sempre insieme , al prossimo giro provo le rodattac ! |
il mio uomo col gs1200/anakee fa 19000 km
|
Tourance, 23000, poi mi stufo e le cambio
|
...Tourance, ho 12000 k e sono rimaste un 30% ancora da sfruttare. Ps però devo dire che sono un pò piallate perchè uso la moto nel 90% solo per viaggi.
|
Ad averne un treno di gomme!!
Mi durerebbero una vita... Invece ne predo sempre solo due e mi durano tra i 12.ooo e i 15.ooo (Anakee)... Però Linguaccia avrebbe da ridire... |
bridgestone al momento 11000 K penso di arrivare ai 15000 con il posteriore ,
l' anteriore penso arriverebbe ai 20000 K quando saranno da cambiare le cambiero' entrambe . |
clacla sei il migliore.... aha ha haaah hah a
|
Bridgestone Battlewing: a 10.000 sono da cambiare. Consumo uniforme sino al bordo, sempre a solo, poco carico ma manetta piuttosto aperta...
|
Ma perché, le gomme si possono cambiare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |