![]() |
http://images.google.com/imgres?imgu...%3Dit%26sa%3DN
si trova qui' e come vedi si sposta,secondo me è il massimo... tra estetica e risultato (sempre parlando di opinioni personali). http://img247.imageshack.us/img247/5...e018sw5.th.jpg |
si è quello che vende anche biker factory....alla "ragionevole":( cifra di 180€ + s.s.
il tipo mi diceva che oltre ad allungarsi si può orientare anche l'inclinazione?...ma con due soli punti di fissaggio oltre alle vibrazioni ti si è mai abbassato per la pressione dell'aria? forse no perchè dovrebbe avere un passaggio centrale fra i 2 plexi giusto? |
si confermo,è bene controllare i dadi,fra il vento e le vibrazioni...
mai avuto problemi cmq. se ti metti in caccia lo puoi beccare usato ;). poco tempo fa uno è passato addirittura dal mercatino del sito... :mad: |
Ecco il responso dopo test galleria del vento (test eseguito con già montati i riser di BF).............:(.....la differenza devo dire che è notevole rispetto alla posizione originale ma ahimè, quando la velocità si fa sostenuta (punta di 150Km/h) le turbolenze sul casco si fanno fastidiose!...:mad:...si avverte come un micro sballottamento frequente che non richiede sforzi al collo per mantenere la posizione eretta ma che dopo un po' di percorrenza ti rincoglionisce...forse (come saggiamente prevedeva e suggeriva già scooterista) si potrebbe risolvere con un deflettore.... ma a questo punto il risultato sarebbe un accrocchio orribile....probabilmente è la forma troppo a uovo che convoglia comunque l'aria verso il pilota.....non so..... voglio ancora valutare soluzioni alternative....sempre aperto a suggerimenti...sempre che ce ne siano!!....:roll:
|
...........mi sa che te tocca caccia' la lira!!!!!!!!
Vai di parabrezzone ultraprotettivo. Bella li', S.P |
è proprio quello il problema,io prima di toglierlo avevo fatto un 150 km di superstrada,ti giuro che quando sono sceso ero fatto. :(
toglilo! cerca di venderlo,questo è il mio suggerimento. shadow,ma te come viaggi sui 130-150? ricordo ancora una volta che questa moto non è indicata per questi tipi di utilizzo,magari sei messo meglio con un gs adv,ma anche quello non è l'ideale. il col mio vario,sono 194 cm,tengo tranquillamente i 120,oltre non mi viene neanche di andarci (solo se ho fretta :-o),proprio perche sento il confort andare a farsi benedire... ce ne' anche un altro,l'ho trovato su ebay.de ,moolto piu' bello esteticamente,ma di qualche cm piu' corto,sempre della wunderlich,sempre col sistema a scorrimento.. |
semplicemente inguardabile
|
beh in effetti SLINT sei un po' altino!!! gs adv????:rolleyes: e chi lo tiene?!?!?.....ma su ebay.de dove? riesci a mandarmi il link...cmq sarò sfigato ma su ebay trovo poca roba per la RR.....:(
|
secondo test: abbassato di 1 cm verso la posizione originale per tentare di eliminare o contenere turbolenze su casco.... beh, si sono un po' limitate ma dopo i 120 diventano fastidioso...soprattutto se no deve mantenere l'andatura per parecchi chilometri....:rolleyes: domani 3° test con ulteriore abbassamento...
|
Personalmente fino ai 120 trovo sufficientemente protettivo lo speedster!
Oltre (ci vado solo se ho fretta) entro in modalità rassegnato/accucciato e fino ai 160 è quasi sopportabile (per tratte non troppo lunghe). Andando vicini alla velocità max l'unica è stendermi a pelle di leone sul serbatoio, non mi capita praticamente mai e cmq come già detto la RR non è adatta per farlo... ;) |
io con lo speed che ho montato da poco
premetto che sono un tourer e da sempre ho il vario della wunderlich..quindi aria addosso poca e moscerini anche :lol: ho notato una cosa che mi ha colpito la differenza di penetrazione dell'aria a seconda della giacca che indosso CORDURA:un sacco di attrito...velocità massima in comodità 120/130:rolleyes: PELLE:tranquillamente oltre i 130 senza dovermi attaccare al manubrio come succede con la cordura:D può essere curioso ma è così |
per causa tempo ostile il 3° (e ultimo test) lo devo riinviare.... dopo di che pensavo di mandare il tutto al centro ricerche a maranello per vedere se con la galleria del vento mi possono dare una mano.... avranno tempo?:cool:
|
a questo punto consiglio uno scafandro da palombaro!
quantomeno l'estetica del mezzo meccanico verrebbe preservata, un po' meno quella del pilota..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |