![]() |
in compenso....usano molti profumi ma pochi saponi!
tzeeeeee!!!!! |
re
......state a pensà ar bidet con quelle previsioni ai voglia a acqua!!!
Pensate che lavate anche alla mucca !!!!!! |
La mancanza del bidet è FONDAMENTALE.Anche in francia è la stessa cosa ,nonostante bidet sembra proprio essere un termine di orgine francese.
Quando vado a Parigi vedo tutte quelle belle ...figliole:eek:....ma poi penso " ecco qusta non si è fatto il bidet":confused::confused: |
Quote:
giù giu fino a GEDSER e poi c'è il traghetto per rostock e poi è tutta discesa |
Quote:
|
non vedo l'ora che arrivi il 1° di agosto per partire anche io per nord kapp passando per germania , danimarca , svezia ,per poi scendere con "calma"
per la norvegia il tutto in 21/22 giorni. |
regà...terrò d'ochio questo post!
Buona strada a tutti! |
se avete il gps TomTom Rider (sia prima che seconda versione) ce il modo per vedersi tutti nei rispettivi dispositivi,cioè io vedo voi muovervi e voi vedete me,pinco e pallino...
avviamente aggiornando le posizioni... sarebbe un figata,tizio è in danimarca,caio in norvegia,mario in svezia...ognuno vede gli spostamenti dell'altro ....ovviamente solo se autorizzato dall'utente.. |
Com'è sta storia del tomtom ? ... e questo è il mio giro:ROMA-Monaco-Puttgarden - Rodby - Copenaghen - (ponte)Malmo - Stoccolma-Umea-Rovaniemi-Ivalo-Karasjok-Olderfjord
NORDKAPP Alta-Tromso-Fauske-Grong-Lillehammer-Oslo-Helsinborg(traghetto)Odense-Amburgo-Hannover-Francoforte-Stoccarda-Ulm-Memmingen-Mantova ROMA ALOHA !!!!!! |
Ciao a tutti!!! io e un amico, con rispettive moto, partiamo per NordKapp il 6 giugno e contiamo di fare il giro in 15 - 20 giorni. Itinerario Austria-rep.Slovacca-Polonia-Lituania-Lettonia-Estonia-Finlandia-Norvegia-Svezia traghetto in Polonia (Danzica)-Rep.Slovacca-Austria.... Sicuramente i 2/3 del viaggio saranno bagnati ma, così dicono, ne vale sempre la pena. L'anno scorso, sempre noi due con due scooter Honda Silverwing 600, siamo arrivati senza difficoltà a Helsinki e ritornati a casa in 7 giorni. La via Baltica è affascinante con costi di viaggio (vitto-alloggio-benzina) assai convenienti rispetto alla Germania Danimarca Svezia Norvegia. Decidere solo l'itinerario, il resto lo pianifichi in viaggo. Di posti per dormire e mangiare ne trovi ovunque e a basso costo (max per pernottamento e prima colazione in due abbiamo speso 60 70 euro in alberghi centrali nuovi puliti e confortevoli)...
|
Ciao a tutti, io parto in solitaria il 31 luglio da verona per amburgo (treno) poi copenaghen - oslo - molde - ecc..
Se qualcuno vuole condividere anche per brevi tratti questa meravigliosa avventura si faccia avanti. Io ho gi prenotato nave treno e alcuni alberghi ed a richiesta invio il mio road book. A presto Eugenio:mad::mad::mad: |
Quote:
|
copenaghen - oslo del 2 agosto (DFDSeaway) e treno vr - amburgo del 31 luglio.
|
anche io sto pensando di fare questa esperienza, partiro il 2 agosto con signora
|
Quote:
|
Quote:
Qundi?! Perdonatemi ma ho voluto anche io partecipare a quasta profonda ed impegnativa discussione. Ha! già! C'è pure la discussione su Capo Nord:rolleyes: |
Quote:
Copio e incollo da Wikipedia ... Il bidè è utilizzato principalmente per l'igiene intima. Inoltre può anche essere usato per il lavaggio di altre parti del corpo, come ad esempio i piedi. |
L'argomento "Capo Nord" si fa sempre più interessante
|
Loch come va la programmazione del "grande viaggio".
Dopo il sollecito, la carta per i campeggi mi è arrivata. Si erano dunque persi i dati. |
Quote:
Io ho provato a ordinarla anche tramite il sito equivalente svedese: http://www.camping.se/templates/start____320.aspx ma niente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |