![]() |
e poi scusa lamentarsi di che cosa?
|
Beh, debbo dire che anche io quoto Nautilus. ;)
Se scimmia mi assale :arrow: per un qualsiasi oggetto non passa tanto facilmente e non mi adatto solitamente a null'altro. Attendo con pazienza. Altrimenti che scimmia è??:-o |
Ero molto interessato anche io alla Cayenne Pro, ma non ho speranza di poterla vedere e tantomeno provare essendo io di Bari :(
Mi sa che dovrò prendere la Rally ma mi resterà sempre il dubbio per la Rev'it. |
Quote:
Se non si ha particolare fretta o urgenza di avere qualcosa, posso anche aspettare con calma, tanto una giacca per usare la moto non mi manca. Comunque se proprio avessi avuto fretta l'unica alternativa disponibile che mi piace allo stesso modo, prezzo a parte, la troverei in un'attimo dai nostri amati concessionari. |
Quote:
Per quanto ho messo sopra, ed esclusivamente nel mio caso, messo di fronte a dei tempi indicativi, la scimmia viene tranquillamente con me (esempio sella Touratech dove il tempo stimato mi venne dato tra 1 a 4 mesi). Per contro, quando all'atto della conferma mi viene garantito che: - l'Off Track non ci sono problemi. - i Dakar la settimana successiva, ma male che vada quella seguente ancora. Cioe', non si parla piu' di scimmie, ma di dodo a queso punto, eh? Se poi il concetto di scimmia per voi non e' questo, allora mi sa che devo puntare su qualche altro primate. |
Per Sailmore:
potresti andare fino a Corato (BA) da MGS Juniour di Mangano Giuseppe in via Carmine N.7 Tel. 0809141176...;) questo è un rivenditore Revit, il più vicino a te. |
Proverò a chiamare... ma ho forti dubbi che abbia qualcosa di davvero interessante. Corato non è esattamente New York :D
Comunque grazie davvero nautilus. |
Quote:
in caso di difetti sostituzione immediata!!!!!!!??????? Beato te! leggi qua http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=147342 |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
aibalit, ancora avanti vai con la giacca della BMW????:mad::mad::mad: sono sconvolto, ma che c@zzo di garanzia offre la casa sull'abbigliamento.... e poi parlano che questi capi si pagano di più per........lasciamo perdere....:evil5: |
Caro Nautilus, non capisco cosa vuoi dire.
In che senso vado ancora avanti? Sono loro che vanno per le lunghe e fanno di tutto perchè l'utente si stufi e molli l'osso tenendosi una giacca difettata. Ma io non ho mollato. L'abbigliamento ha due anni di garanzia, e la mia garanzia scadeva a marzo 2008. Comunque vai a leggere il mio aggiornamento! |
Ho letto tutto il thread.
Da come mi e' parso di capire, l'atteggiamento di maggior responsabilita' e' da imputarsi al concessionario che non ha voluto riconoscere un difetto, che sempre da quanto leggo, sembrebbe riconosciuto. E' un po' un classico, e sinceramente idealizzavo un conce BMW come uno che vermanente ti coccola (ascolatando sempre le rece dello stesso amico di cui sopra). Importante e' che BMW stessa, aldila' dello smaronamento sostenuto, riconosca la cosa e ti soddisfi pienamente. Seguiro' il thread segnalato, per capire se a questo punto finisce tutto bene. |
Aibalit, tieni duro fino in fondo, e fai valere i tuoi diritti...;)
non ce l'ho certamente con te, ma con il concessionario che si ostina a tenere una posizione assurda nei tuoi confronti...:( |
Aibalit i ho appena acquistato una giacca G4 della clover, dopo una settimana circa,ho trovato alcuni sfilacciamenti nelle cuciture in vari punti della giacca.
Sono tornato dal negoziante,che anche se riconosciuto il difetto,ha detto che doveva spedire la giacca alla clover,per una eventuale riparazione,io non ho accettato,la giacca aveva solo una settimana,nel negozio c'era un rappresentante clover, ha visto la giacca,ha chiamato il titolare,e me la hanno sostituita subito! Premetto che avevo mandato una mail alla clover,che mi ha risposto il giorno dopo,dicendo di recarmi al negozio per sostituire la giacca. ;) |
Aibalit: hai news???
|
dopo gli aggiornamenti ultimi no.
Comunque aggiorno l'altro thread http://www.quellidellelica.com/vbfor...=147342&page=4 |
Quote:
MGS JUNIOR DI MANGANO GIUSEPPE Via Carmine 7 70033 CORATO (BA) 0039-0809141176 pole-position@tiscali.it Edit: Chiedo perdono, cervello scollegato. Non mi ero accorto fosse già stato segnalato. |
Per Sailmore: hai chiamato?
|
Avete ragione pensate ai rivenditori...........
Ho letto una parte di quello che avete scritto e se per voi aspettare Rev'it e` lunga pensate chi la vende, ad ogni modo la realta e` che Rev'it ha un potere di produzione 100 volte inferiore alla loro vendita reale, questo per l'impennata che hanno avuto le vendite con l'uscita di questi nuovi modelli.
Mi spiace, garantisco che l'azienda e` impegnatissima per risolvere il problema della produzione, pensate che sui prodotti in pelle e` ancora piu` forte che nel tessuto, io alcuni giubetti gli ho aspettati 8 mesi, poi il giorno che mi sono arrivati in Rev'it erano gia` finiti, quindi anche noi rivenditori abbiamo grosse difficolta` in quanto impegnamo i soldi su molti prodotti e poi per la mancanza della taglia o del pantalone non riusciamo a finalizzare la vendita, tenedo presente il tempo che siamo costretti a perdere in telefonate o altro, pero` almeno per me e` una questione di passione, per me oggi la Rev'it rimane la migliore azienda per il mototurista, e io ne sono innamorato, purtroppo non lavoro solo per i soldi, e quando consegno un completo Rev'it so` cosa consegno, ho fatto 44.000 km. quest'anno e ho provato diversi completi della Rev'it, per me e` un prodotto fatto su misura alle nostre esigenze, probabilmente sbaglio dovrei guardare la cosa piu` dal lato imprenditoriale che dal lato del motociclista, ma io prima sono motociclista, poi sono anche un commerciante. Per scendere al mukken ho preso il completo arancio e nero, anche per provarlo, devo dire veramente ottimo.......................se avete bisogno d'aiuto sulle garanzie o altro contattatemi, se posso fare qualcosa per aiutarvi, saro` veramente lieto di farlo.:D Al Mukken andata e ritorno tutta su strada.:lol: Un saluto a tutti.:D Ciao Mauro;) |
Quote:
|
Ma aspettare cosa zio porko!!!!
Io dovevo partire per 15 giorni di sicilia e a due settimane prima di partire... ancora niente... mi sono mosso 2 mesi prima per comprare revit. L' alternativa era andare in sicilia con completo in pelle racing e saponette.. non mi fate incazzare!!! Quindi ho preso e sono andato dal più vicino negoziante e ho preso SPIDI che è una signora marca! Taglie all' inverosimile e disponibilità su ordinazione in 3 giorni... Fra 4 anni quando rev'it avrà potenziato le sue linee allora la prenderò... FORSE. Ho trovato un solo rivenditore Rev' it che con me presente ha chiamato la ditta si è fatto dire se c' era la possibilità o meno di avere il materiale per le date richieste, finita la telefonata mi ha subito detto.. scusami ma non ti posso accontentare.. e non era chi pensate voi. Se andavo prima da questi avrei avuto sicuramente la possibilità di valutare almeno altri competi e altre marche. Fine dello sfogo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |