![]() |
Quote:
Personalmente una volta me la può fare, alla seconda mi incominciano a pruderle ... :confused::confused: e alla terza è già sfrattata dal box:mad::mad: |
Quote:
fa più rumore un uomo che morde un cane che un cane che morde un uomo. Chi non ha problemi con la sua mukka, e sono la stragrande maggioprenza, non scrive quì dentro in questo forum. |
Quote:
E' proprio così, qua scrive solo gente che ha la moto con problemi,gli altri (quelli con la motoretta in ordine) sparano caxxate su monty python!!! Il mio gs 1200 ha il paraolio del cambio lato frizione che perde.18000 km e garanzia scaduta da un mese, ma il conce ha detto che mi viene incontro.... con il carro attrezzi!!! |
Come vi capisco ci sono già passato.............speriamo sia finita!!!!!!!!!
|
Io ho il gs1200 da gennaio 2006
purtroppo la batteria mi ha lasciato appena scaduta la garanzia e senza neanche andare dal conce a farmi rimettere una di quelle schifezze loro, mi sono comprato una Odissey. A parte questo non mi ha dato nessun altro grosso problema. (sta a vedere che non lo dovevo dire....:mad: :lol: :lol:) |
Quote:
Potresti fare una foto del modulo pompa benzina che ti porti dietro come ricambio ? mi interessa identificarlo sull'ETK Grazie Ciao Paolo |
Alessandro disse che il modulo della pompa benzina lo si puo BYpassare.
Oppure la pompa la si puo collegare ai 12V. Del resto ci pensa il regolatore di pressione carburante a far ritornare la benzina in eccesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |