Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho sdraiato la mucca ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168345)

cangrande 21-04-2008 13:10

... dai guarda il lato positivo ,

adesso puoi usarla in off senza preoccupazione di stenderla !

Dr. Ergal 21-04-2008 14:50

Credo che prima o poi (sgraaaaatttt generale :lol:) ci passiamo tutti.

Io ho dato con l'Africa giusto la scorsa settimana :D

DIELLE 21-04-2008 15:51

RT ritirata in germania(dopo "astinenza da motodi 5 anni) e portata su strada(con un certo timore) sino a casa .
1.1150km senza niente(presa anche acqua e grandine) ma..niente.
Trionfante 3 giorni dopo,parcheggio pizzeria sotto casa per farla vedere ad amici e..uscito,qualche figlio di onesta lavoratrice della strada aveva provato a salirci,non riuscendo piu' a tenerla l'ha'.....appoggiata (CON IL PARABREZZA IL MEZZO MANUBRIO E LA FRECCIA DX) al muro di cemento sgretolato del locale....ho sperato ardentemente(conoscendomi) di non trovarlo mai....

Schienadilegno 21-04-2008 16:03

Prima volta: foglio rosa, rotonda lenta lenta in centro...la moto si spegne!
E faccio la cazzata! La reggo e la tiro su con conseguente stiramento dei dorsali!
Seconda: la parcheggio dietro una macchina, la macchina fa marcia indietro......addio valigia dx!

Spotlight 21-04-2008 16:25

A me è successo per colpa degli stivaletti BMW, che non sono proprio il massimo dell'aderenza...
...mica lo faranno apposta per vendere ricambi?

Viggen 21-04-2008 16:35

Io, di notte, ho infilato la stampella in un buchetto dell'asfalto: praticamente l'ho schiantata al suolo...
Per fortuna era ancora quella con le tette sporgenti!!!

Ho una precisione in queste cose...
Una volta mi sono fermato e ho messo il piede dritto sulla cacca di un cane...:mad::lol:

jack18 21-04-2008 16:41

NON HO PAROLE MA TI SONO VICINO IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE :mad::mad::mad: SU CON LA VITA L'IMPORTANTE è NON FARSI MALE

Sinusoid 21-04-2008 17:46

successo propio ieri pure a me
stavo per fare inversione ad u con caricato dietro il cameraman che doveva fare le riprese alla gara di MTB e spataplan
si è adagiata piano piano e io fesso ho cercato di tenerla
con l'esito di una stirata al muscolo della coscia
e poi comunque pedivella del paseggero sx rotta nell'attacco
cameraman steso in mezzo alla strada (per fortuna non si è fatto nulla ne lui ne la cam) e io dolorante
poi rialzata con fatica bestia e poi via di nuovo che arrivavano i biker's
ieri sera non riuscivo più a camminare dal dolore alla coscia

oggi gia meglio...

domani al lavoro

piace_77 21-04-2008 18:18

elamadonna che sfiga!!!!:mad::mad::mad:
sgratt sgratt sgratt

solidarietà.......

Red Cow 21-04-2008 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Sinusoid (Messaggio 2799956)
successo propio ieri pure a me
stavo per fare inversione ad u con caricato dietro il cameraman che doveva fare le riprese alla gara di MTB e spataplan
si è adagiata piano piano e io fesso ho cercato di tenerla
con l'esito di una stirata al muscolo della coscia
e poi comunque pedivella del paseggero sx rotta nell'attacco
cameraman steso in mezzo alla strada (per fortuna non si è fatto nulla ne lui ne la cam) e io dolorante
poi rialzata con fatica bestia e poi via di nuovo che arrivavano i biker's
ieri sera non riuscivo più a camminare dal dolore alla coscia

oggi gia meglio...

domani al lavoro

.................
Sempre detto che "troppo sport fa male".....................!
Ciao Fabio! su con la vita..... ! " se giusta tutto"!

Madmatt 21-04-2008 19:55

Nontelapijà è quasi normale...in 1 mese due volte....io.

Rigel 21-04-2008 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Madmatt (Messaggio 2800277)
Nontelapijà è quasi normale...in 1 mese due volte....io.

????...come DUE volte...????

dex175 21-04-2008 22:39

anche io ho già dato, ma dalla figura di mer.. l'ho alzata subito....

mukkagialla 22-04-2008 18:31

il destino ...

Ieri sera caz@@@@@@vo sul forum e sono finito su questo 3ad.
Ho letto i post e, sotto sotto, mi sono rincuorato.
Dopo una settimana e 800 kilometri con la mia gs 1150 ancora sempre in equilibrio, pensavo di poterla sfangare, anche se la lettura del forum suonava come un presagio funesto ... :confused::confused::confused:
Ed infatti oggi, in un radioso mattino di pioggia:(:(, mentre cercavo di districarmi in un passaggio stretto stretto per trovare parcheggio, una malefica fontanella di ghisa ha trovato la borsa destra della mia mukka ed io ho sentito come una mano che mi spingeva a sinistra.
Avete presente una lenta, rovinosa ed inevitabile discesa?
UGUALE.:mad::mad::mad::mad:
Ho tentato di reggere la moto (e la mia spalla ancora se lo ricorda!), ma non si va contro il destino e quindi ho avuto la possibilità di sperimentare la manovra di sollevamento-mucche vista su internet (purtroppo non ho il link) appoggiando la schiena alla sella e tirando su con le gambe.
Bhe' almeno quella funziona!!!!
La moto si è rialzata con estrema facilità e senza un graffio (viva le barre paracilindri) e quindi, se non altro, è stato un battesimo a costo zero:!::!::!:

willy_1272 22-04-2008 18:43

A me è successo 2 anni fa in un distributore sull'autostrada tra Milano e Verona. Alla fine del rifornimento, con la mucca piena salto in sella, spingo per scendere dal cavalletto centrale, mi sbilancio un pochino e subito dopo appoggio il piede a terra...che scivola all'esterno per via del fondo in porfido cosparso di olio. La suola in gomma della mia scarpa che cerca in vano una presa, tutto accade lentamente ma inesorabilmente. Il tentativo non è quello di tenerla su ma di limitare i danni il più possibile, anche perchè il primo problema è restare in piedi io stesso su quella chiazza d'olio.
Il benzinaio fu pronto ad aiutarmi a risollevare la moto. Forse era avvezzo alla circostanza. Forse lo era davvero. :mad:

mototour 22-04-2008 18:47

Mi spiace per l'accaduto, te l'avrei offerto volentieri io.
A me è capitato alla stazione centrale di FI, bella figura...:(
La prox volta che vieni a FI chiama che ti indico il parcheggio al giusto "livello".
Trovi il numero nella rubrica telefonica di QDE.:)

zergio 22-04-2008 19:17

teoricamente non ripeterete più lo stesso errore stando attenti a quello che fate quando parcheggiate.

io almeno adesso, ci sto attento ;)

dueruote 22-04-2008 23:06

Io ho fatto peggio,a 20 km orari con la pioggia in centro a milano o frenato per non taponare la macchina davanti a mè visto che mi trovavo in colonna,piccolo inconvegnente sotto la ruota anteriore della mia gs si trovava la rotaia dell tram. Risultato scivolo a terra nonostante il tantativo di recuperarla daneggiando la mia gs e fratturandomi la clavicola sx tutto in un volo banale.

Sulley 23-04-2008 11:15

Sdraiata!

Sei in buona compagnia non te la prendere.

La scorsa estate in cima al passo del Sempione, ho "solo" dimenticato il laterale, ho anche cercato di tenerla ma si è appoggiata sul paracilindro sinistro e sulla borsa sx estesa, nessun danno materiale ma un vera figura di cacca sotto lo sguardo allibito dello zainetto che fortunatamente era già scesa e si era allontanata.
Grazie alla borsa che la ha tenuta abbastanza sollevata è stato anche relativamente facile rialzarla...:-o:-o

alejean 23-04-2008 15:18

se ti può consolare:

agosto 2006 Oslo, moto nuova carichissima di bagagli paarcheggiata in pieno centro: levo il cavalletto, msale la ex fidanzata ora moglie, metto dolcemente la prima e sbamm!!!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

mi ero dimenticato di togliere il bloccadisco (ora uso il filo a molla fino alla leva freno....)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.