Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi sento in colpa... motociclista a terra (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168238)

calabronegigante 20-04-2008 19:39

2° me,avete entrambe colpa!!
solo che a "smenarci" e' stato lui!!...fenne tesoro!!;)
...ma,se la "sorte" fosse stata inversa,....l'avresti POSTATA???:confused:

susty 20-04-2008 19:59

Questo e' il problema di andare in giro in compagnia....alla fine si viene stuzzicati e comincia la bagarre....fate come me,tanto di onore al boxer e riconoscete i limiti(nel caso mio) della propria moto:lol::lol::lol::lol:

GHIAIA 20-04-2008 21:14

...Romargi...
non devi sentirti in colpa adeso, non serve a nulla. Se quello non poteva sopportare l'idea di avere una tiger ed un GS dietro è un problema suo, e non credo che ricapiti.

Cmq ti capisco perfettamente, non sai quante volte capita a me di trovarmi dietro dei còglioni che mi stanno attaccati al culo per spingermi e vedere quanto posso andare...
Io mi metto sulla destra e faccio segno con la manina...

Ma conoscendoti so che non sei di questa categoria, quindi cerca di stare tranquillo perchè solo per il fatto che te ne stai facendo un problema, sono certa che la prossima volta metterai il cervello anche per quelli che non ne sono provvisti.

;)

Flute 20-04-2008 22:31

Ehila Robi, appena visto il titolo mi hai fatto prendere paura... poi per fortuna ho letto e tutto bene quel che...

comunque non capisco che senso di colpa puoi provare, visto che è caduto dopo che l'avevi lasciato andare (se non ho capito male); diverso se vi foste "ingarellati" ma non mi sembri il tipo, con la moglie appresso poi sarebbe stata una cazzata doppia...

ps: comunque tutto merito degli ohlins neh? ;)

Franz64 21-04-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2797461)
Io mi metto sulla destra e faccio segno con la manina...

:sign5::sign5::sign5::sign5::sign5::sign5::sign5:: sign5::sign5::sign5::sign5:...
Cerea a W
p.s. ...adesso mi aspetto di vedere Biancaneve e i 7 nani poi i suma a post :rolleyes:

ɐlɔɐlɔ 21-04-2008 09:58

Quote:

Originariamente inviata da locook (Messaggio 2796857)
una volta alzato io gli avrei dato una testata in petto!!! ... e senza togliere il casco!!!
E' da luglio 2006 che aspetto di incontrare un Francese... :arrow: :arrow: :arrow:

Potevi venire al k-pride...

Ne avresti trovato uno vero e uno d'acquisizione...

Il prossimo dovrebbe essere a settembre :)

GHIAIA 21-04-2008 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Franz64 (Messaggio 2798223)
:sign5::sign5::sign5::sign5::sign5::sign5::sign5:: sign5::sign5::sign5::sign5:...
Cerea a W
p.s. ...adesso mi aspetto di vedere Biancaneve e i 7 nani poi i suma a post :rolleyes:

ah ah ah...
che badola!!! :lol:

giurin giurello che è vero, testimoni tutti quelli della valtrebbia di un mesetto fa...
Non ho raccolto il guanto della sfida di un k1200r.. non mi riconosco più :( :lol:

Ciao Cumercia,
a presto.

Timberwolf 21-04-2008 09:59

Ecco da dove veniva quell'odore di FEROMONI che si sentiva a Torino!!! :(:(:(

Tricheco 21-04-2008 10:05

mah...................

ɐlɔɐlɔ 21-04-2008 10:06

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi (Messaggio 2796925)
io invece mi sento un po' in colpa; perchè sono convinto che se non fosse stato che aveva noi dietro a succhiargli la coda non avrebbe forzato andando oltre il suoi limiti e quindi richiando.

:confused:

Sono cazzate che facciamo spesso...purtroppo... :confused:

A volte siamo quelli dietro, a volte quelli davanti (ma in tal caso non lo scriviamo sul forum ;) )

E' andata bene, speriamo che serva come esperienza per tutti :)

neoelica_bis 21-04-2008 10:13

bah...se uno è fesso è fesso.
io il gesto della manina "passa pure" quando ho uno che scalpita dietro lo faccio presto e volentieri...
se uno poi si vuole andare a smaltare a tutti i costi, ne sono io reponsabile?
spiass, ma non se ne parla proprio
:)

aspes 21-04-2008 10:23

son situazioni frequenti, se le cose sono andate cosi' non mi sentorei nessuna colpa, non lo ordina il medico di andare oltre le proprie capacita', e nessuno e' responsabile per le belinate fatte da uno sconosciuto.La prossima volta imparata la lezione sara' un motociclista migliore.Altrimenti se ne stia a casa.

Calidreaming 21-04-2008 10:30

Quoto Aspes, che sensi di colpa e colpa... se non è buono che stia a casina ;)

biancoblu 21-04-2008 11:12

sensi di colpa?sei troppo buono,presumo il tizio fosse maggiorenne quindi.....;)

romargi 21-04-2008 11:24

Però il tipo ci ha fatto pena.
Noi siamo stati con lui una mezz'oretta abbondante. gli abbiamo chiesto (insistendo!!!!) se volesse un'ambulanza ma lui ha rifiutato più volte spiegandoci che di lavoro faceva il pompiere!!! (vabbè, ma se uno sta male può anche fare l'AD di una grande azienda ma sempre male sta!).
Sembrava una brava persona;)

In ogni caso aveva la tuta in pelle nuova nuova Dainese tutta strisciata, l'arai corsair figo (per fortuna non sua non ha battuto la testa) e la moto con qualche danno.

Un po' di pena me l'ha fatta ,lo ammetto, pensando che la stessa cosa poteva succedere a me. Tutto sommato la cosa positiva è che non si è fatto male!!!!!

PS: se fosse successo a me avrei postato comunque la cosa lamentandomi di un francese bastardo che mi aveva istigato a tirare!!!!:lol::lol::lol:
PPS: scherzo!

aldo 21-04-2008 11:41

Nessun rimorso. Quando uno si ingarella deve mantenere il senso dei propri limiti. Lo vedi subito se uno, viaggiando tranquillo è superiore a te, quindi è inutile rischiare, manina fuori e "bravo amico sei un manico, passa avanti e divertiti, bonne route!"

Per contro, quando mi trovo dietro a qualcuno che in curva si pianta mi piacerebbe che facesse altrettanto (io non voglio tirare nei rettilinei perchè sono sempre zainettato e anche perchè il japponesizzato di turno se apre nei rettilinei non c'è storia) perchè se vado alla mia andatura tranquilla lo stacco senza bisogno di tirare mentre se lo devo sorpassare "contro la sua volontà" rischiamo entrambi (questi qualche volta me li tolgo sorpassandoli a ds nei tornanti a ds o a sx nei tornati a sx)

fredbulsara 21-04-2008 11:50

ItaGliani....

bugiardo 21-04-2008 11:53

aldo d'accordo su tutto tranne sulla frase
'Quando uno si ingarella.... '

Se uno va + forte lo si lascia passare ( e vorrei vedere ) se uno va + piano in curva speriamo faccia altrettanto , ma l'ingarellamento significa nn accettare di andare + piano dell'altro, per cui nessuno lascia passare nessuno .

Nn ci si ingarella per strada punto. Poi è vero che chi + chi - ci caschiamo in tanti a farlo , ma le conseguenze possono essere gravi , compresa quella ( dato che nn siamo delle bestie ) di avere rimorso per aver portato l'altro a eccedere i propri limiti e a farsi del male .

Diavoletto 21-04-2008 12:30

certe cose non si fanno.

Barney Panofsky 21-04-2008 12:31

quoto Diavoletto al 100%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.