![]() |
Quote:
almeno io ho capito benissimo il problema, ma se non si scherza un po'.......:lol: |
Quote:
INVECE.......stikazzi, li per li (tornando a casa dopo il montaggio) mi son detto...C@ZZO finalmente a forza di finirci sempre dentro a quella buca...stavolta l'ho EVITATA!...BHE', NON HO AVUTO PIU' DUBBI SU COSA STESSE ACCADENDO ALLA CICLISTICA DELLA MOTO dopo che son passato in una strada in cui stanno facendo i lavori!!! All'indomani (incuriosito) piglio la moto, esco fuori citta' e ci do' dentro!! Non ho mai avuto una moto con un settaggio simile, e che copiasse cosi bene il piano stradale! insomma....in definitiva: la moto e' molto "precisa" e stabile (soprattutto negli spostamenti repentini di carico) pur mantenendo un confort che addirittura ho trovato superiore al settaggio originale di fabbbrica, non saltella ma "copia" bene, non "sballonzola" durante il curvone o tornante e aiuta il telelever e paralever a fare il loro "sporco" lavoro in staccata (cioe' ho notato un minore e progressivo spostamento di carico sull'anteriore). ma ...non fate affidamento a me per domande di questo tipo perche' io non ne capisco una mazza, piuttosto credo di essere uno che ha certa "sensibilita'" al deretano :lol::lol: mentre guida e per me....LA MOTO E' CAMBIATA R A D I C A L M E N T E!! ps.: credo che anche i bitubo siano degli ottimi ammortizzatori (a sentir dire da chi mi ha montato gli Öhlins) ma...non li ho provati personalmente. 2° ps.: attualmente monto i "gialloni" top di gamma (pluri reg.) sia all'anteriore che al posteriore. |
orpo Cosimo ma mi sono perso qualcosa???
l'avevo vista bianca e blu e adesso... rossa e nera! BELLISSSSIMA!!! come hai fatto le selle??? |
Quote:
Il rosso sulle plastiche "sparira'" appena possibile. |
ma no lasciala così che è bellissima.
sono le plastiche del ADV 2008? quindi montano anche sul GS con serbatoio standard? |
no, c'e da fare una marea di modifiche, pensa che oltre al tappo benzina, anche il nottolino e' diverso!
Io ho deciso di fare questa cosa solo ed esclusivamente per l'OTTIMO prezzo che mi e' stato fatto ma...credo non valga la pena |
Per me nessun problema ovviamente, sono toscano le burle le capisco!
niente da dire sul giallone ma guardate che l'ESA, che ultimamente ho sperimentato in tutti i suoi settaggi, è molto comodo e funzionale! |
Se fai spesso cose del genere conviene cambiar l'olio del mono un po' piu' spesso del normale, tende a sporcarsi e girare con l'olio sporco non e' un bene.
|
fango
1 allegato(i)
ciao Segnika, allora questo (ieri) é da dilettanti!
|
Ma l'hai lasciata sul fondo di un lago? :rolleyes:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda che lindi i parapiedini in plexiglass!!! :lol::lol::lol::lol::lol: SGAMATOOOOOOO :lol::lol::lol::lol: |
HAHAHAHA!!! E' VEROOOOO!!!!! beccato!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:
|
no non mi avete beccato per niente, é solo che il fango era poco liquido e andando piano non spruzzava dalla ruota anteriore...SAPIENTONI!
ho beccato una salita decisa che non mi sembrava con fango e sono partito troppo piano, a metà però a parte il primo strato di mezzo centimetro di terra asciutta c'era vera mota, dietro é diventata una slick (forse le torance bvanno un po meglio in off delle anakee) e mi sono fermato. non avevo trazione dietro, ma neanche davanti e nemmeno sotto gli stivali! girare l'adv col pieno in quelle condizioni é stato difficile, per fortuna il fisico mi aiuta! |
Cosimone, quante volte te l'ho detto che devi usare il mulo con l'aratro invece della moto????
tanto i cetrioli che piacciono tanto a GsTrip poi crescono lo stesso :lol: |
Minchia Cosimo!....
E sì che era tanto che non la vedevo, ma pensa che io la tua moto l'avevo lasciata gialla e coi cerchi in lega.... Al prox giro in off, chiama ;) |
Quote:
Prima "saggiavo" con le anakee e CERCHI IN LEGA (tanto era la voglia)!!!:-o:mad: poi c'e' da dire che il fatto che abbia "smerdato" un po' la moto, non vuol dire che io sia gia' il figlio "illegittimo" del Duca o di Vigliac!!:lol::lol: |
Quote:
TRA GS TRIPPA E ME ORAMAI E' TUTTO FINITO!!!:confused: ...IL FIGLIO E' CON ME CHE DOVEVA FARLO!!!:cry: |
Quote:
ps.: sara' fatto!!(tieniti pronto perche' c'ho preso gusto!;) ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |