![]() |
Gs 1200 r '08 !!:D
|
Beh, in effetti un GS è più italiano che tedesco:
Telaio Termignoni; fusioni Gilardoni; scarico Lanfranconi (tutto "oni" :lol:); freni Brembo; corpi farfallati Dall'Orto; ecc. ecc. :) in ogni caso, meglio italiane che cinesi...:confused: |
A' Kili, te sei dimenticato il telaio Verlicchi sulle K (almeno quelle a sogliola), le plastiche Acerbis, la forcella Marzocchi.
Come personale tradizione consolidata comanda, offrirò un pranzo dalle mie parti (fiorentina compresa!) a chi indovinerà la marca, il modello ed il colore della prossima moto. A VOI!:D |
Ah si Verlicchi, mi sono sbagliato...
Dimenticavo pure le forche Marzocchi....la "M" c'era sulla vecchia GS e c'è pure su questa... |
Auguri Andrea ;)
per la nuova avventura ..... importante è che abbia sempre e solo 2 cl |
Grazie Fabrizio.
Per me non è un addio ma un arrivederci alla Bmw....:mad: |
ahhhh ahhhhhh si perche' la cambierai subito ahh ahhhaahahhahh:lol::lol::lol::lol::D
come ti vedo male :lol::lol: guarda che la tua moto nuova non curva hihihihihihi:cool::lol::ctf2::lol::lol: |
Perché non provi anche tu ad indovinare?
Potresti vincere una bella fiorentina, la bistecca s'intende perché le fiorentine intese come donne non si danno praticamente mai.:lol:: |
Quote:
|
norge grigia.....................................
modello speciale: asociale (ovviamente) a me la bisteccona |
Ho firmato stamattina, se tutto va bene vado giovedì a ritirarla.
Pacpeter, la bisteccona te la sogni..... |
Breva 1200...
|
No.
Voglio pure il colore..... |
Tamarro come sei è quella colorazione Rosso "amarena" che fa tanto Frikkettone...
:lol: |
Se invece hai optato per questa, ti invidio...
http://www.tuttomotobrescia.it/immag...20Nuovo/v7.jpg |
Stelvio Bianca :eek:
|
che dire............peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |