![]() |
Quote:
Per il resto quelle citate sono dei catrami in fuoristrada tanto quanto la mia Africa Twin.. Che poi si possa/voglia fare e' un'altra, basta vedere i filmati dei giri con il Vigliac, mezza giornata in moto e mezza dietro a spingere.. Ma forse anche questo e' il bello di andare con 270 kg in fuoristrada, l'avventura del "riusciranno i nostri eroi..."..:) |
frikke, come motore il gs800 regge il paragone con quasi tutte le moto elencate...dati alla mano, e compreso il ktm. le differenze sono assolutamente minime.
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh Mikey io ho provato sia KTM sia f800 e quoto aspes :)
|
La vera verita' l'ha scritta KappaElleTi sti confronti hanno rotto le balle oltretutto sono fatti alla cazzo con moto di caratteristiche non sempre paragonabili tra loro
|
:sleepy4::sleepy4::sleepy2::sleepy2:
|
Flyng, non so tu ma io mi diverto ad andare sugli sterrati con la GS, anche se pesa 240kg ;)
chiamala scampagnata o come vuoi ma con le altre nella lista (apparte la ktm) penso che non verrebbe un gran che bene guadare un fiumiciattolo o fare altre cosette in mezzo alla campagna ;) con l'honda varadero poi... fa ridere solo a guardarla che cammina su asfalto, non ha nulla a che fare con la mitica africa twin! ma ripeto, se qui siete tutti dei Cairoli questo è un'altro discorso... vorrete certamente saltare non meno di 10 metri di altezza sui panettoni ma io che sono un normalissimo mototurista mi accontento di poco :) |
Quote:
|
Quote:
Insisto non parlo di cronometro puro (nonostante anche quello parli chiaro dato che, ad esempio, il boxer 1200 stacca tempi di ripresa inavvicinabili per la F) ma di quel tiro e di quella corposità che la maggior cubatura inevitabilmente e fisiologicamente regalano |
Ma se facessero delle comparative sensate? Tipo si prendono le moto le si porta su strada chiusa e si cronometrano, e poi in sterrato sempre più impegnativo finche non arrivano a fermarsi.
Sarebeb un filo più sincera come prova no? |
Quote:
ktm http://it.youtube.com/watch?v=63uxQsIA5hA Bmw.. uno a caso:lol: http://it.youtube.com/watch?v=uTbkLm...eature=related |
BEH... Flyng, vai a prendere la KTM su sterrato e la BMW GS nel pantano... che pretendi?
|
Quote:
Mi riferivo al manico.. non ho trovato i video del vigliac con il GS, ma cambia poco e niente rispetto a quello con il ktm.. Il video GS rispecchia l'effettiva difficolta' di fare enduro con una moto non proprio adeguata dell'utente medio... :) |
Quote:
almeno fino a quando non si vogliono farci le mulattiere... |
Quote:
|
ahahahahahaah, sarà la 10milionesima volta che si scrivon ste robe.....ziokan..
x Stuka: come fa Kap ad aver l'accesso al walwal??? |
vi brucia, eh?
se prima ci passaste una candela....:lol: |
Quote:
|
Quote:
quello che volevo dire io e' che per fare enduro ci vogliono moto leggere, non necessariamente mono da 90 kg ma neanche pachidermi da 250.. Non tanto per una questione di incapacita' del mezzo quanto perche' ti fai un **LO cubico a spingere, rialzare, girare etc etc ... Poi anche questo puo' far parte del divertimento di un uscita del genere :) PS: oramai non lo so' neppure io che volevo dire..:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |