![]() |
E' stato bello finchè è durato....Peccato, però, che l'iniziativa puzzasse fin dall'inizio :(
|
. . . . .e se si provasse direttamente con la midland ?
|
be quantomeno ho la tasca più piena... ma vedrò di alleggerirla entro breve ...
|
Prima di commentare direi di aspettare che vadano a buon fine i bonifici di RESTITUZIONE ! ( da pochi citati ) poi una volta a conoscenza di quello che realmente e' successo mi faro' un' idea piu' chiara !
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è finita così perchè solo con la nostra cordata avremmo fatto incetta del prodotto. Cioè per accontantare la CTE avrebbe dovuto non consegnare ai rivenditori con tanto di ordine in mano. |
che non vengano restituiti i soldi non ci voglio neanche pensare, aspettiamo..........
|
Dispiace dover fallire una buona cordata;
certo che proverò soddisfazione a vedere il prodotto tra gli scaffali a un prezzo elevato NON VENDERE! Ho già effettuato lo storno del bonifico effettuato a ANTONIO. Saluti |
io sono uno degli sfigati che ha pagato un paio di ore prima della bella notizia!
ora vorrei sapere quando e come intendono fare per restituirmi i soldi!!:mad: Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo e' stato bloccato il tutto, anche perche', parlo da profano per carita', secondo me avremmo fatto una gran pubblicita' all'oggetto in questione. Al contrario ora ti sono attirati le antipatie e perderanno pure dei clienti... E poi, non sono state fatte altre cordate? Perche' questa e' stata considerata pericolosa? boh!?!:confused: Ringrazio comunque ORSO per l'impegno!! ciao |
quoto per la richiesta di spiegazioni. Mi pare di capire che nessuno vuole assolutamente che ci siano ripercussioni ne per Orso ne per Antonio, però esporre i fatti può essere solo una cosa positiva: si evitano i malintesi e soprattutto si può far tesoro degli errori commessi per le prossime cordate.
Oltretutto, agendo con un po di trasparenza, se dovesse spuntare l'opportunità di "riconciliarsi" con produttore/distributore molto probabilmente l'arrabbiatura di molti rientrerebbe e tutti sarebbero felici. Ovviamente non si vuole far fretta a nessuno, però insomma, almeno due parole per capire... Il tutto IMHO, ovviamente |
Quote:
Come mai le spiegazioni non arrivano? Mi sembrano doverose almeno nei confronti di quelli che hanno pagato sulla fiducia! |
Meno male che sò lungo a decidermi.....
comunque mi dispiace molto!!! il prezzo era molto allettante.... sarà per la prossima cordata, quando ormai qualche rivenditore ne avrà venduto qualche pezzo.... ;) |
Il tutto nn ha senso,
mi dispiace x Orso e per il tempo che ci ha perso dietro |
e bastaaaaaaaaaaaaaaa
la cordata è fallita.........i soldi saranno restituiti orso e antonio si sono messi a disp .......ma nn se ne fa piu niente..............stop inutile polemizzare cercare di capire....xke? ma xki?.....sembriamo dei bambini capricciosi ke vogliono ottenere a tutti i costi un giocattolo nuovo...........e piangono piangono............ |
Quote:
anche se ha sbagliato lui, lo avrà fatto in sicura buona fede. o no? |
ho scelto il periodo sbagliato per aver bisogno di un interfono..
|
sercar2 se a te sta bene come è andata a finire, buon per te.
Però non stupirti se un centinaio di persone è curiosa di capire che è successo. Perdipiù, stai sicuro, in questo thread per un po si parlerà solo di questo. Più bello che ignorarlo... |
anch'io ieri avevo inviato il bonifico per ben tre bt2 ed ora, va be aspettiamo.
questo post era forse uno dei visti erano mesi che si parlava di questo e di quest'altro della differenza tra a e b e alla fine uno bello stop, ma ........ credo che comunque una risposta sul perchè e sui motivi che hanno portato al fallimento dell'inziativa debba esser data a che la vuole (io sicuramente) grazie a orso bianco, mangifuoco ed antonio per quello che hanno fatto e stavano facendo così come per tutti quelli che in qualche modo hanno collaborato. |
Ma c'è davvero bisogno che ci diano spiegazioni???
Bkstr ci aveva fatto un prezzo eccezionale. Per farsi pubblicità, per acquisire nuovi clienti, ecc.ecc.. Altri rivenditori si sono risentiti con la Midland e quest'ultima ha bloccato tutto. Da cliente mi stava bene il prezzo e mi sono accodato; ho fatto il bonifico ed ora pazientemente aspetto il rimborso. Ma da commerciante capisco anche il reclamo degli altri venditori. Se sapessi che i miei clienti fanno la fila in un negozio di un'altra città per acquistare un paio di jeans a 50€ mentre io li vendo al loro normale ed onesto prezzo di 70€, anche io chiamerei la ditta e mi risentirei. Quindi, meno piagnistei : è andata così.:!::!: |
Quote:
D'altro canto ripeto: qualcuno ha fatto male i conti altrimenti sarebbe finita diversamente e ciò non ha sicuramente giovato a tutta, e dico tutta, la nostra comunità. Un vero peccato! Non dimentichiamo che siamo ospiti a casa d'altri e che un giorno queste cose potrebbero venir vietate per evitare grane ai padroni di casa e agli stessi ospiti. ;););) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |