![]() |
in casa mia ci sono 21 gradi e senza accendere i caloriferi, praticamente tutto l'inverno.
...sotto abbiamo due vecchietti che scaldano da paura e noi di metano spendiamo meno di 200 euro l'anno W la terza età! :!::D:!::D |
Domenica è previsto un temporaneo miglioramento. Dai che si esce
|
the lock è la foto di precumon non di arabba (per la precisione) :lol:
chalet barbara? sai che l'ho fatto io? :lol: ma sei su? |
E va ben.....zioken!
Se avessi scritto Precumon..tutti a chiedere "doveee??" :lol: E no..non sapevo l'avessi fatto tu. In quanto agli edificatori dell'ambiente Fodom so ben poco! Lì ho altri interessi...;):cool: Purtroppo non sono su....non ancora. settimana prossima di sicuro. Foto inviata da amica di cui sopra..:-p |
Peccato, salivo a bermi una birra
Sarà per la prossima ;) |
Dopo tre masi che l'aspettavo la moto è arrivata, già targata e assicurata.
Devo fare 100 km per andare a prenderla io sono di Udine e la moto e a Mestre e domani hanno messo ancora pioggia. Ragazzi cosa faccio?!?!?! La vado a prendere o rimando ancora? |
il nuovo ferro arriva martedi della settimana ventura fino ad allora tutto bloccato assicurazione compresa...
da mercoledì 23 iniziera' la festa e L'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:arrow:;) sole caldo e tornanti a tutto spiano... manca poco fratelli:mad: |
Quote:
VAI A PRENDERLA!!! non lo sai che il giesse con la pioggia va meglio??? :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |