![]() |
Ciao a tutti io ho lo scarico della Zard che ho acquistato da un privato usato. Fantastico!!!! è satinato e fa un rumore bellissimo, se andate su youtube e digitate marmitte Zard lo potete sentire. Sono molto contento, ha solo il difetto che diventa un po marroncino nella parte di raccordo per il calore. Il tiro è buono a tutti i regimi, anche se in realtà ho sostituito l'originale quasi subito dopo 200 km e quindi non riesco a compararlo.
|
A me piace molto quello della leovince, ma non ho capito se montandolo si perde l'euro3
|
Quote:
pare che dopo poco tempo mostri evidenti segni di usura in teoria solo cambiando il terminale, non decade l'omologazione Euro 3 in ogni caso, per essere in regola al 100%, la modifica andrebbe registrata sul libretto di circolazione, l'avere una tesserina del produttore, da portare con se, non vale una cicca ai fini della legge |
Quote:
|
ciao a tutti
sono nuovo del forum e anche io ho una R1200R vovveri cambiare lo scarico della mia mukkz ma sono indecisissimo sulla scelta... pensavo di mettere un Akra ma vedo che molti di voi suggeriscono anche i collettori...ma quali secondo voi andrebbero meglio? Remus Aros? Chiedo a qualcuno che ha solo il terminale Akra con il collettore originale le sue impressioni personali.... Ciao e Grazie |
Muca, allora, questa recensione quando arriva?!? :lol: ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |