![]() |
Ricevuto Penna! Allora lascio la tanichetta a casa :cool:
Ciao Pet! Eccerto, ti mando in mp email e cellulare :) Complimenti a tutti per le foto! :D |
Pennanera ho visto le foto di grecia e turchia....Che giro hai fatto???:eek::eek::eek::eek:
|
Quote:
Sotto il Top Case ci sono due borse estensibili della UFO di quelle che si montano dietro alla sella delle moto da enduro monocilindriche. Quest' estate forse rimaniamo a Roma, stò iniziando una nuova attività imprenditoriale e non credo di poter fare il viaggio, già tutto organizzato nel rod-book e nei dettagli, in Armenia-Georgia-Turchia. Se riesco a partire faremo qualche giorno i Grecia passando per la Croazia ed Albania. Altrimenti Ferragosto a Roma con Pollo alla Romana coi Peperoni. Ciao |
zio pino :lol: è quasi identico al mio percorso !!!! solo che io parto giusto una settimana dopo di voi e rientro 6 giorni dopo di voi!
Mi sa che ci sarà un po di QDE in turchia quest'anno! :D:) ciao bissio |
stesso percorso pure noi!! partenza 2 agosto e rientro 22 o 23
|
Sempre più Qde in Turchia allora :D
|
Mitici...Tutti in Turchia!!! :lol:
|
Quote:
buon viaggio a tutti ;) |
:!: giessinus maximus
bel viaggio milk!!! |
Pennanera la mia ragazza quando ha visto le foto di voi in barca è impazzita :eek:
Ma perchè non scrivi una sorda di reportage, con magari qualche info? Hai fatto un giro bellissimo! :!: Ma Santorini in moto è vivibile? |
Quote:
se vuoi qualche info specifica chiedi pure ;) Quote:
|
Chiedevo di Santorini perchè di solito nelle isole fanno sempre a gara per multarti (divieti di sosta, circolazione vietata) per fare cassa nel periodo estivo.
Non essendoci mai stato ero solo curioso.... :!::!::!: Cmq credo farò il tuo giro che è fantastico :eek: Magari, se ti trovi gli itinerari o le cose che hai organizzato lo scorso anno e me le invii ti faccio una statua! :D:D:D info@decibelbellini.it |
Partenza 22/8 ritorno 8/9
Piacenza Belgrado Edirne Istanbul Goreme Pamukkale Bodrum Kos Lipsi Pireo Igoumenitsa Ancona Piacenza :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Salve gente! Riuppo il thread per informare che c'ho il contatto (compreso cell) di un motociclista turco dotato di GS 1200, che ci aspetta per una bevuta con i suoi amici a Istanbul :D :D :D
Qui il suo sito, pare un po' Gengis Kahn, ma è un grande! http://www.agirabi.org/ |
bellissimo itinerario, complimenti.
quest'anno ho deciso di fare caponord, ma il 2009 sara' sicuramente turchia!!! :arrow::arrow: |
Eccomi un altro turco!
|
E' probabile che anch'io mi aggreghi alla schiera dei turchi :lol:
Partenza 9/10 agosto probabilmente via terra con rientro in nave. |
oggi ho saputo che dovremmo chiudere per due settimane , probabilmente le ultime due di agosto ,
la:arrow: Turca è con me , ho l'impressione che vi chiedero' un po di info |
come costo di alberghi , ristoranti , e in generale la Turchia a quale altro paese puo essere paragonata , immagino un poco piu cara della Tunisia ?
|
Non saprei... Sulla lonely planet ci sono tre fasce all'incirca:
- economico 10-25 euri - medio 25-55 - alto > 55 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |