![]() |
scusa, che intendi per "molto liscia"? colore?
Come ti sei trovato con la sella....stabilità? Grazie e ciao! |
Liscia nel senso che non ha accessori particolari, ma solo bauletto e frecce bianche. La stabilità è ottima secondo me, la moto si lascia guidare molto molto bene...merito della ciclistica; la sella non è eccessivamente alta (in Italia vendono di serie quella bassa) e io mi sono trovato bene (sono 1.80m).
|
Quote:
|
Per quel poco che ti posso dire, ho poca esperienza e l'ho provata per una giornata (un centinaio di km abbondanti) mi è sembrata una moto senza ne lode ne gloria. Facile e comoda, niente di più. Molto modesta tranne che nel prezzo, quindi c'è molto di meglio. Su tutte la nuova Transalp. Ovviamente IMHO ;)
|
Quote:
La "nuova" ha delle finiture scarse e più brutta esteticamente, mentre per il motore non discuto che sia meglio, ma non tanto da far valere la pena di cambiarla... |
Quote:
è il tuning meno costoso che c'è |
Ma infatti, la nuova TA è ancora più modesta (anche nel prezzo:lol:) davvero è un paragone infelice.
Possono non piacere i cerchi (a me fan cagare a spruzzo) ma sicuramente la 650 resta superiore alla TA. IMHO, si intende. |
Quote:
|
a me num me pias
|
Quote:
P.s. IMHO ;) |
IMHO anche per la TA, al pari di tante altre enduro, è improponibile fare dell'OFF se non una semplice strada bianca....
L'utilizzo quindi rimane prettamente stradale. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |