![]() |
Accidenti!! giusto una precisazione, anche per chi mi ha dato indicazioni (grazie freevax e snoopy) e per i compaesani che saranno in zona in quei giorni (nautilus): siccome sono veramente "bruciato" :-o in questi giorni (bisogno di ferie!?!?!?:confused:) ho scritto erroneamente che saremo a san gimignano.....in realtà saremo a montepulciano:lol::lol::lol::lol:.....vabbè meglio, c'è più strada da fare da Mestre:D:D:D:D
Portate pazienza...ci si vede in giro...... Teo |
Anche noi in giro nel Chianti con sede Greve.
Perchè qualcuno della zona non combina un bell'incontro con pranzo in agriturismo per il 26? |
più che un pranzo in agriturismo secondo me si potrebbe andare dalla Paola, oppure.... be' qualche posticino chiantigiano in effetti lo conosco per pranzare, potremmo darci un gancio per il 25 e conseguente pranzetto veloce, e conseguente "indirizzamento" sule strade migliori del Chianti??
|
Perchè no? Ho già seguito i tuoi preziosi consigli ma di persona sarà ancora meglio. Devo solo verificare con il mio compagno di viaggio e riusciamo ad essere già lì per pranzo.
|
Gabriele non farli ingrassare troppo! :lol:
|
Quote:
|
Freevax, dove avevi in mente di trovarci?
|
Voi siete di stanza a Greve???
|
Yesssssss, ma, caso mai si decidesse, meglio trovarsi sulla strada tra Volterra e Poggibonsi. Non credo si riesca ad arrivare già e Greve in mattinata.
|
Giustamente, alloraforse potrebbe essere il caso di trovarsi in zona Poggibonsi e poi a greve vi ci porto io;)
Oppure rimandare la cosa al gionro dopo e partire da Greve in mattinata, non so' quali siano i vostri programmi precisi:confused Una sola precisazione, data la mia particolare condizione famigliare (in attesa;)) potrei essere costretto a cambi di programma improvviso non dipendenti dalla mia volontà |
Quote:
|
Non c'è problema, noi avremmo girato comunque. Se ci fossi anche tu non potremmo sperare in miglior guida :D:D:D
naturalmente di fronte ad impegni di quel genere nessuno potrebbe mai incazzarsi se bucassi all'iultimo momento. Potremmo fare per il 26, magari ci si trova poi a pranzo anche con gli altri che girellano in zona ma basta che il pranzo sia frugale e veloce :lol: perchè l'obiettivo della giornata è girare il più possibile. ;);) Cosa ci consiglieresti eventualmente per il pomeriggio del 25? |
Per il pomeriggio del 25 potreste fare un girello su stradine poco frequentate come per esempio da Greve prendere per Montefioralle e affrontare un percorso del genere:
http://www.freevax.it/CHIANTI/Testalepre.htm Per l'arrivo a Greve vorreste arrivare prsto oppure magari "deviare" da Castellina (Università della Moto)?? |
E' indifferente, basta che rimangano belle strade anche per il giorno successivo (il 26).;)
|
Belle strade?? Vi stancherete prima voi...;)
Altra domanda, quali sono i vostri interessi principali?? Intanto se arrivate da Poggibonsi per il venerdi direi di optare per la Poggibonsi-Castellina :!: per poi dirigersi verso San Donato, deviazione successiva per Sicelle - Piazza e infine direttrice Panzano-Greve |
Se volete davvero farvi "male" si può sempre azzardare la "millecurve"....
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
scusate se mi intrometto ma fare un po zone tipo volterra -casole d'elsa-radicondoli-castelnuovo val di cecina-e da li poi scegliere larderello o massa marittima non garba a nessuno ?
|
Quote:
Come rimaniamo d'accordo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |