Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' Proprio Vero Di Esauriti é Pieno Il Mondo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167917)

motomix 17-04-2008 15:22

non ci credo.....quel tizio era proprio un bischero ! :rolleyes:

Porta pazienza.... il mondo ne è pieno ! ;)

Pio 17-04-2008 15:23

Pensa che una volta ho pulito una macchina coperta di neve (20/30 cm) convinto che fosse la mia (era buio, ed erano alcuni giorni che era parcheggiata...:confused:) e mi sono accorto dell'errore solo quando la portiera non si apriva. La mia macchina era a fianco a quella, stesso modello, solo che la mia era blu e quell'altra nera...
Adesso c'e' in giro uno che si chiede da anni chi gli ha pulito la macchina....
Un po' co@@@@e mi sono sentito...:lol:

motomix 17-04-2008 15:34

sicuramente in questo caso l'altro ti ha ringraziato (non personalmente) ! ;)

a me non è mai capitata una fortuna cosi !

Tricheco 17-04-2008 15:35

che stordito!!!!!!!!!!

dpelago 17-04-2008 15:45

A parte la maleducazione del tipo, vaccate del genere capitano spesso. Io una volta dopo aver fatto il pieno al distributore self service, sono salito su di un'auto uguale alla mia... ma di proprietà altrui.....

Dpelago KTM 990 Adv.

Hellon2wheels 17-04-2008 16:29

Quelli con la BMW sono un po' così....insofferenti, si seccano per un nonnulla.

63roger63 17-04-2008 18:48

...e non salutano. :(

rudy 17-04-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da pio (Messaggio 2790594)
Pensa che una volta ho pulito una macchina coperta di neve (20/30 cm) convinto che fosse la mia (era buio, ed erano alcuni giorni che era parcheggiata...:confused:) e mi sono accorto dell'errore solo quando la portiera non si apriva. La mia macchina era a fianco a quella, stesso modello, solo che la mia era blu e quell'altra nera...
Adesso c'e' in giro uno che si chiede da anni chi gli ha pulito la macchina....
Un po' co@@@@e mi sono sentito...:lol:

:lol::lol::lol:oddiostommale:lol::lol::lol:
e poi dicono che a leggere i forum ci si annoia....

gigi850 17-04-2008 22:11

non ho parole........

i maleducati e saccenti sono sempre in giro.............

calabronegigante 17-04-2008 22:21

vabbe',....scusa!....ero io!.....ok!!!
...pero' la prossima volta,parcheggia da un altra parte se ti scoccia aspettarmi!!

....:lol::lol::lol:va' che scherzo!!!...non ero io:lol::lol::lol::lol:
anchio sono alto,biondo,con occhi azzurri e la mascella pronunciata!!;)

ma mi avete fatto proprio divertire con le vostre storie.....se vere!!
azz.....ne gira di roba:weedman:.....oltre i GS!!!:lol::lol::lol::lol:

AleConGS 17-04-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da jack18 (Messaggio 2790322)
QUELLO CHE NON HO SOPPORTATO E' STATA L'ARIA DI SUFFICENZA E SCOCCIATA DEL COGLIONE .........

e ti è andata bene... un po' di tempo fa ero in giro per lavoro con tre colleghi, siamo andati a pranzo e quando torniamo troviamo una serie 5 parcheggiata davanti alla nostra macchina; beh il tipo, avvisato, non è sceso perchè era da un cliente... :mad:

Davide 17-04-2008 22:36

No Martini, non parti:lol::lol:

"Paolone" 17-04-2008 22:48

sto GS ormai è una noia.....
.... siamo arrivati pure al punto di far fatica a riconoscerlo tra i parcheggi....
Roba da matti.
Cambiar moto, cambiar moto..... :(:(
oppure BMW deve alzare ancora i prezzi così forse qualcuno desiste....:lol::lol:

petit prince 17-04-2008 23:31

E che sarà mai attendere 1/4 d'ora, ti ho dato un'occasione per bere. La prossima volta scendo subito e mi faccio anche pagare i martini.:lol::lol::lol:

geko 17-04-2008 23:50

Quote:

oppure BMW deve alzare ancora i prezzi così forse qualcuno desiste....
un coglione è per sempre, non desiste mai

c.p.2 18-04-2008 00:40

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 2790673)
A parte la maleducazione del tipo, vaccate del genere capitano spesso. Io una volta dopo aver fatto il pieno al distributore self service, sono salito su di un'auto uguale alla mia... ma di proprietà altrui.....

Dpelago KTM 990 Adv.

io una volta sono saltato adosso a una tipa che non era la mia, ma di proprietà altrui :D

Olmolibero 18-04-2008 00:59

:lol::lol::lol::lol:

Welcome 18-04-2008 02:51

Un di' entro negli spogliatoi ed un tizio stava indossando i miei jeans.
Il bello e' che io sono 191 lui sara' stato sul 170 e quindi i pantaloni gli stavano "leggermente" lunghi...:lol::lol: che mona, sto ancora ridendo:lol::lol:

saurogs 18-04-2008 08:12

tipico caso di solidarietà e spirito di gruppo tra i possessori di bmw....gli hai chiesto se era alche lui del forum.....forse la situazione si stemperava

jack18 18-04-2008 11:04

Forse non sono stato chiaro nell'esposizione, la stronzata fatta dal tipo ci stava anche per l'accaduto nessun problema, la cosa era anche da ridere, :D:D
QUELLO PER CUI MI SONO INCAZZATO E' STATO IL SUO ATTEGGIAMENTO NIENTE ALTRO, SE "MI AVESSE CHIESTO SCUSA" IL TUTTO SAREBBE FINITO CON UNA RISATA E PROBABILMENTE ANCHE UNA BEVUTA INSIEME SENZA PROBLEMI :gib:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.