![]() |
grazie.
Dovrei prendere un navigatore solo che ho un unico problema, non uso windows. Quindi cercavo di capire che tool esistono per la gestione di questi attrezzi. Al limite potrei installare MacOSX su un iBook |
ehi ma voi il tt lo usate solo cn l'auricolare bluethoot...o solo visivamente?
|
Quote:
|
Quote:
bravo vara. ora lo copio |
Quote:
Se non altro, non ti distrai dalla guida per guardare lo schermo come già detto dall'amico Pac...;) Senza considerare l'interfacciamento con il cellulare...:D |
infatti senza auricolare penso diventi quasi pericoloso
|
Quote:
Ora, vedi tu...;) |
Uppete da parte mia, sempre utile.
|
Ogni tanto riciccia...
|
Quote:
|
ragazzi ..un aiutone per uno che non ne sa un beneamato c....
mi fermo già dopo che ho cliccato sul link...:mad: apri o salva??? ...e poi?....:-o mi servirebbe una guida passo-passo, a prova di stupido,:rolleyes: ...azzie |
Fai salva
Scompatta il file zip ed estrai il contenuto. Crea sulla root del TomTom una cartella chiamata Schemes e sparaci dentro il file Bianco_Varamukk.clr Sul TomTom vai e seleziona la colorazione della mappa Bianco_Varamukk |
Quote:
NON CE LA FARO' MAI:mad::mad: |
..dai provateci per l'ultima volta....prometto di impegnarmi...un aiuTONE....
grazie |
Quote:
Poi accendi il tomtom e vai sulle opzioni, per farlo devi toccare il display e poi l'icona con la chiave inglese e ti trovi all'interno del menu opzioni... Ok..? Ora dovrai toccare la freccia in basso a destra tante volte finché non arriverai a vedere una icona con su scritto "regola colori mappa"... e la tocchi...Ok..? A questo punto ti chiederà di selezionare uno schema visione diurna... tu dovrai trovare l'icona che somiglia ad un arcobaleno, vuol dire che toccando quella entrerai nella cartella che hai copiato, e selezioni il file Bianco_Varamukk... Poi ti chiederà di selezionare uno schema visione notturna... tocca la mappa che ti sembra migliore per la notte ed esci dal menu "colori mappa"... A questo punto non ti resta che uscire dal menu opzioni toccando il tasto "fatto"...:D se hai ancora problemi, cercheremo di aiutarti a voce, magari con Skype...:) ciao |
scaricato ed installato: 1 maggio provato nella terra dei cinque laghi con grande soddisfazione, grazie!
|
..non ci posso credere..Varamukk hai fatto il miracolo..:D
ma chi sonoo...ma chi sonoo...(diceva Giovanni quando batteva il bambino a braccio di ferro.) ecco ...dovete spiegarle così le cose agli ignoranti...prendete esempio:!: |
schema notturno, no?
|
Vara, ciao, pensi che possa funzionare anche su un 930 T, per automobile?
Il contrasto, di giorno, è veramente pessimo con i colori standard. Grazie, e bellissimo lavoro. |
a proposito di schemi giorno e notte; la funzione interna al rider che commuta lo schema da giorno a notte e viceversa, secondo voi funziona? qualcuno l'ha provata? o bisogna continuare ad usare suntime?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |