![]() |
ok, vado a comprarmi un mono domattina, voglio iniziare anch'io
|
Carinissimo :eek:
Dpelago KTM 990 Adv. |
MI ci voleva, adesso ricordo perchè oltre 20 anni fa rinunciai al tassello.
Grazie. |
Brewer,
per la 7guadi ci vai tranquillo con GS... Quella non è enduro.. è una cosa dove ci si diverte e basta... C'era Hippo con la Super Enduro con le gomme praticamente stradali ed io con L'africa Twin.. figurati! ;) |
PS
minuto 5.28 sul tronco!!! ahahhaha :lol: GRANDE!!! :lol: :D |
X Giada lo so, pero' non voglio rischaire colpi al gs..
|
Una Volta nel fango ci si comportava così
Casale internazionali d'Italia 1974 Quando riuscivo a fare ste cose http://img365.imageshack.us/img365/1117/3casalemp1.jpg |
per me il massimo è quello che a 1 minuto e 30 secondi vola nel fosso...ahahah
|
Quote:
Cerea a W |
Mai avuto sti problemi per andare al Bar :cool:
|
Quote:
|
queste erano le gare vere di regolarita,con percorsi di 4 giri di 20 km ognuno:D
e prove speciali non nel fettucciato:!: |
Quote:
Trad. Scolta bel ragazzone, e dove sarebbe il divertimento? |
Io ieri, giusto per essere coerente col video, ho sbattuto l'Africa per terra !! :lol:
Che Nostro Signore benedica il tubolare paracolpi: si appoggiata lì e non si è fatta un accidente :D , se non la leva del cambio piegata (maschiamente raddrizzata con la pinza :cool:) :lol::lol::lol: |
Quote:
io la leva del cambio l'avevo fatta a ricciolo, nel senso che era entrata dietro al pignone....:lol: san tubolare subito |
Quote:
Risp. "Siamo cresciuti a pane e 'Mai dire Banzai' con una spalmata di Tafazzi". Oh oh, oh oh oh oooooh! |
Quote:
QUESTO E' OFF !!! :cool: :D :lol: |
Per chi si avventura con gs:
Evitate d'andare da soli almeno le prime volte se non avete mai avuto nozioni off. La paura...o il pensiero di un possibile danno, condizionano di molto il modo di come superare un ostacolo. Poi...nel malaugurato caso di doverla poggiare a terra perchè non la si tiene...considerate anche che dopo bisogna alzarla. E secondo il fondo, o l'inclinamento dello stesso, spesso è un problema poterlo fare da soli. |
Quote:
Quote:
Cerea a W p.s. trad x ciccios ;) "tagliarsi le balle per far un dispetto alla moglie" |
per me l'enDURO è troppo DURO.
Non si potrebbe fare l'enMOLLE? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |