![]() |
e Merlino sarebbe un difetto clamoroso!!!! :rolleyes:
io non oserei tanto, potrebbe anche uscire dalla bolla..... |
|
Toro il mio vecchio adv era esente da difetti!:lol: cmq non aveva certo quello!
se poi vogliamo parlare di difetti del my 2008, posso dirvene almeno un'altro...ma andrei fuori tema! |
non diciamo eresie, il gs 2008 è perfetto.
anzi, persino perfettissimo. |
Io quando piove lascio a casa l'ombrello: non vorrei che si bagnasse...! ;)
|
questo si chiama andare in mota !!!
Comunque col 1150 non mi è mai successo (nemmeno col 1200 , ma succederà , temo e spero ...) |
La mia 1150 adv il parafanghino ce l'ha!!!! :!::!:
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/...FUKR18AD9Z.jpg |
Anche il1200 ADV ha quel parafango, tra l'altro orribile ma non funziona!
|
Quote:
Come dici tu, allora, è davvero un difetto di fabbricazione! :( |
scusate io intervengo con un parere da non possessore di ADV ma se uso la R mi bagno e sporco e se uso la triumph mi bagno e sporco...e ho usato altre moto ma ero sempre bagnato e sporco se pioveva...:-o
|
Quote:
|
mettiamola in altri termini, vi sembra accettabile che se vi chinate vedete direttamente la batteria in piena traiettoria di qualunque cosa scagliata dalla ruota dietro?
|
Ma anche se vai in vespa ti bagni ...
Il problema è che qui t'insozzi , senza necessariamente andare in off ... |
ma scusate, ti insozzi non certo per la moto...cioè, se ti infanghi è perchè c'è fango, altrimenti ti bagneresti solo...e comunque io resto del mio parere...mai e dico mai arrivato pulito con qualunque moto quando piove...restano puliti solo quelli con lo scooter per via dello scudo...
|
Giez, parlo di fango sulla sella del passeggero che viene dalla ruota posteriore e non ero a smaialare ma su normali statali.
|
Quote:
|
Quote:
scusami, l'altro giorno pioveva forte a milano...sono tornato a casa (pavia, 40 km circa) e sono arrivato con gli stivali infangati (o meglio, con un po' di sabbia attaccata...) e la moto (marmitta, motore ) sporca facendo centro città e autostrada e con la sella passeggero sporca (le ruote posteriori sollevano acqua, lo si vede stando dietro qualche moto)...se avessi avuto un passeggero a bordo, come è capitato diverse volte, questo avrebbe avuto una bella riga in mezzo alla schiena...mi pare del tutto normale...non vedo lo scandalo...che poi costi 17000€ o 50000€ la moto non credo facia alcuna differenza :) |
sara'....
ma io con gli enduro o enduronistradali mi son sempre smerdato alla grande e ,detto per inciso , non vedo il problema , la moto la uso anche per andare a lavoro ma uso l'accortezza di mettermi un paio di soprabraghe se piove...se no mi sarei preso un bello scutter! |
Emi, sono tuo vicino, se vuoi installare quello interno mandami un M.P. ;)
|
Ragazzi per essere sintetico "normale una seg@"!:lol:
il vecchio 1150 non sporcava in questa maniera..poi non venitemi a parlare di stivali, non si può sempre essere vestiti da motociclisti impeccabili. Mi comprero uno scafandro da sommozzotore, che dite mi bagnerò ugualmente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |