![]() |
Ti vendo la mia MT-03 praticamente nuova, con 4600€ è tua!
:lol: |
Quote:
|
Bei problemi.......
Comunque a caldo quoto per una KTM 690 SM.... |
Quote:
(Qualcuno mi ricordi quest'ultimo buon proposito quando mi troverà in sella ad una pesantissima Guzzi V11) Per Alpheus: bella idea! (leggermente fuori budget). Ho visto una Husqvarna SM610 i.e.; la provo questo weekend. 9 |
Per Diazepam: grazie ma... come dire... non mi fa impazzire.
Flying D e Paolo: eh.. ci stiamo lavorando... |
Perche' non prendi una Triumph daytona 955 e la spogli di tutto,la rapporti un po' corta e ti "sciali"(diverti) da matti e ci rientri nel budget....anzi forse ti tornano soldi;)
|
"Sciali" lo capisco; vivo a Milano ma sono di Messina. Quella della Triumph non è una cattiva idea ma il pensiero di entrare nel "tunnel" del tuning da cui sono appena uscito per la eSSE (Ohlins, Power Commander, Y, Laser) mi terrorizza.
|
Guarda che ti devi trovare manubrio e fari ed il gioco e' fatto...ed il pignone:lol:
|
avendo una esse... le affiancherei sicuramente una con i Bing
tipo la R100R Classic (magari) :eek: |
Quote:
|
....fossi in te prenderei un bel Monster S4....rosso....Il mio ;)!! "casualmente" c'è una bella occasione quì: (messaggio promozionale...)
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=165426 (per "prezzo trattabile" si intende MOLTO trattabile....e risparmi qualche mille euro da investire in tuning a volontà!!) |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=167591 Miiiii quanto mi sento bastardo...altro che scimmia ti faccio venire...
|
Quote:
|
prenditi una tuono r usata la trovi anche a meno di 7000 e ti diverti di sicuro!
|
Quote:
|
io mi prenderei una maxinaked: Cb1300, ZRX1200, XJr, ecc.
|
Quote:
|
ciao a tutti :) io ho dovuto seguire il percorso inverso, ho sempre avuto una moto strada/pista , da quando ho comprato il 1000k5 suzu ho dovuto comprare la seconda moto e specializzare questa per la pista anche se la tengo assicurata e targata.. intanto sei sempre in multa, non da effetto velocita' in strada, basta distrarti e sei a 150 in paese e quindi... in piu' in pista e' delicata da fare andare e quindi inizi, ohlins di qui gomme mescola non omologate di la'........ io mi son preso la R1200S come moto tuttofare, la vado a prender tra un 10gg .con una caviglia rotta e il gesso sto seduto sopra comodissimo, sembra una poltrona in confronto al mio GSX-R1000K5. Quindi dato che tu un esse la hai gia', direi per la citta' di prenderti un 650/850 GS :D:D:D
|
Nel 2001 ho avuto il tuo stesso problema; avevo comprato una R1100S di seconda mano e ... mi rugava usarla tutti i giorni per fare avanti indietro casa/ufficio (Paderno Dugnano/P.le Lodi MI): i km andavano su che è un spreco !!!
Allora pensai ad uno scooterino, economico e maneggevole ... ma i miei colleghi motociclisti mi fecero notare : "Ma come ??? Paolo con uno scooter ???? Impensabile !!!!" E mi sono preso, come seconda moto, questa !!!!!:arrow::arrow::arrow: http://digilander.libero.it/kclub/06...r80gs-001m.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |