![]() |
Qualcuno di voi ha cambiato il paraschiena alla giacca in questione?
Perchè personalmente, piccolo com'è, mi sembra un po' "povero". |
Quote:
Il fatto che pesa..c'è da dire che come la indossi sembra quasi di non averla..ottima vestibilità. |
Quote:
Per quanto riguarda il paraschiena avevo anche pensato di toglierlo definitivamente e comprare uno intregrale con le bretelle (stile Protezione Dorsale BMW) però poi la comodità di averlo già integrato nella giacca e non doverselo staccare di dosso ogni volta mi ci ha fatto un po' ripensare. |
Si, ma la cordata?????
|
:arrow:Interessato......:arrow:
|
:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Lunedì andrò a fare sto stramaledetto acquisto!!!!
|
Guarda Sul Sito Tedesco Di Ebay,i Prezzi Sono Nettamente Piu' Bassi,ho Postato Il Link Poco Piu' In Basso
|
io ho il completo Rally 2 Pro ..........:happy3: è una figata....... le altre imitazioni ;)
|
Due settimane fa ho preso la giacca nera,:lol:
oggi ho preso pure i pantaloni.....:lol: Sono eccezzionali;) Due anni fa avevo preso la Street Guard 2 e quando ho venduto la moto non sono riuscito a liberarmene, ho tolto le protezioni e la uso tantissimo. Secondo me l'abbigliamento BMW sarà costoso ma è veramente il TOP:lol: |
Quote:
|
Fatemi sapere per la cordata se si farà la tento in teoria dovrei avere il 20%
|
Quote:
Dainese poi è una casa serissima :!: |
io ho un amico con la Rally pro2, che ha provato più di una volta la mia Cayenne....e ora vuole prendersela!!!!
pensa che strano il mondo!!!;) |
Quote:
Alla fine hai ceduto eh?! :eek: Finalmente, così come ti ho detto prima te la potrai godere (ovviamente se hai qualche giro in programma) in questo ponte :cool: |
Oggi finalmente fuggirò prima da lavoro per andare dal conce... tg 56 colore BLu e grigio, poi farò un super pacchetto con tanto di fiocco e bigliettino ed il 25 aprile mattina (il mio compleanno) la scarterò poi con la bava alla bocca la indosserò e poi partirò per le 5 terre!!!!!
|
Quote:
|
facci sapere quanto te la fa' pagare.....:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
credo 540 €urozzi cmq vi darò conferma!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |