![]() |
:) Auguri di buon riassestamento anche alla tua moto :)
L' importatnte è essere qui a raccontarlo.......... :) |
azz, mi spiace!! :(
|
mi spiace!
auguroni. |
lassù qualcuno ti ama....
accendi un cero e aggiusta la moto saluti&auguri anche di buon natale gippunto |
Auguri ligure!!!
purtroppo fa parte del gioco, e a quanto leggo sei in piedi ottima cosa!!! sempre in sella :wink: |
Auguri per una pronta guarigione! :wink:
|
Rimettiti presto !!! :)
|
x fortuna i danni fisici nn sono gravi. la moto tornerà bella come prima.
rimetti presto! auguri! :) :wink: |
Visto che e' andata bene... posso fare 2 osservazioni :
1) ... bella Caponord... ehm... :D 2) ... i cilindri ti avrebbero sicuramente protetto gamba e caviglia... ... testato personalmente... 3) ... Visto che paga l´ assicurazione, non e´giunta l´ora di comprare ... una BMW ? :D :D :D ... buona guarigione... e che le schimmie siano con te... :D :D :D |
Presto in sella! :roll: :roll: :roll:
|
Azzz!!
Mi spiace ma ti è andata bene! Presto in sella, mi raccomando!! |
poteva andare veramente male..... in bocca al lupo per la guarigione. :wink:
|
amico, auguri di pronta guarigione e tanta solidarietà: meno di un mese fa mi hanno tamponato (da non credere) e anch'io ho le mie ferite di guerra, quindi ti capisco perfettamente...
Un piccolo consiglio: se hai un legale di fiducia non esitare a contattarlo. Quelli che vengono spacciati per "legali dell'assicurazione" in realtà sono avvocati che hanno un rapporto preferenziale con l'agenzia di assicurazione ma diventanoa tutti gli effetti il tuo legale. Per carità magari sono anche bravi in questa che tradizionalmente è una materia da bassa manovalanza, ma curati di accertare che il professionista sia effettivamente competente. Io stesso che sono un avvocato (ma che mi occupo di cose completamente diverse) ho deciso di affidarmi alle cure di un collega specializzato... :wink: |
auguroni :)
|
Auguri di pronta guarigione...
Fai controllare eventuali micro-fratture sul piede se e' diventato un cotechino: io, diversi anni fa, incidente in motorino, di primo acchitto mi hanno detto che non mi ero fatto nulla, poi dopo una settimana col piede gonfio come una zampogna, sono andato in clinica e avevo un'ossicino incrinato sul piede :wink: In bocca al lupo!!! (e rimetti presto a posto la CN!!!) :D :D :D |
Auguri e rimettiti presto!
|
Re: Gianburrasca abbattuto!
Auguri! :D
|
Auguri di pronta guarigione :thumbup:
|
Mille grazie a tutti, ragazzi!
La vostra solidarietà è la miglior medicina. Davvero. Oggi il piedone va già un pelino meglio e sto iniziando a fare esercizio di filosofia. Il fatto di essere in inverno mi consola molto poco, la moto la uso tutto l'anno; ma vabbeh, è andata così e buonanotte. Siete stati anche bravi, mi aspettavo molte più prese di fondelli alla moto... State invecchiando? :D Grazie ancora! |
Buona guarigione! :wink:
...a te e alla moto... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |