![]() |
a me il concessionario neanche fa entrare...
|
Quote:
|
io manco le cartine
e poi non riesco a sospirare. mi viene il fiatone |
Bè.....io prima di spendere 20.000 € in una moto ci ho pensato parecchio, stessa cosa per la macchina.
Quello che compro mi deve piacere ed entusiasmare, non ammetto errori. |
Quote:
|
Non sono uno di quelli che entra per la prima volta in una concessionaria ed esce subito con il contratto.
Minimo ne giro 3 o 4 e passano settimane/mesi prima di una scelta definitiva. Vuoi in primis perchè non navigando proprio nell'oro devo ponderare bene l'acquisto, vuoi perchè mi piace pensarci e ripensarci, confrontare e riconfrontare, anche se questa volta (ultimo acquisto GS) a furia di non dormirici la notte ho fatto corto circuito e forse ho sbagliato acquisto. Morale ho invidia in senso buono per chi può economicamente, ed anche per chi le cose le fa senza pensarci sopra troppo, aiutato anche e soprattutto dalla prima condizione, che delle volte è indispensabile per poter agire in una certa maniera.....;) |
azzo peppina, sospirare a Milano con il PM10,,,,, lasciamo sta.
|
Mai comprato nulla dal conce. Ma non nascondo che un giorno mi piacerebbe farlo.....
|
Io guadagno frustando i 10 indigeni che postano sul forum..e' un duro lavoro ma bumoto e' esigente ;)
E con quei soldi posso togliermi questi sfizzi... |
Coraggio Burt, io è da 12 anni che sto pensando di cambiare moto :)
|
Hai ragione Burt, ma i nostri forumisti hanno sempre la fortuna di trovare occasioni incredibili................ :lol::lol::lol:
|
Ho sempre comprato moto usate..... mi piange meno il cuore spendere tutti quei soldini per il nuovo considerato che non sono molto capace a tenere la moto in ordine.....
|
burt: ti sei guidopianizzato?
|
:lol::lol: Mi posi lo stesso problema tempo fa, ero da pochissimo del forum e nessuno mi cago' di striscio....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=87 |
ognuno ha il budget e la vita propria......l'importante è avere sempre umiltà e a mio parere non "vomitare" in faccia agli altri le proprie fortune.....spesso ho letto qui sul forum commenti MOLTO POCO UMILI.......
|
Quote:
|
Quote:
comunque, non ti preoccupare, sei in buona compagnia ... :-o:-o |
Mi fa piacere di avere tanti compagni di sospiri.
|
Quote:
mi presti cento euro? :-o |
Vieni con me dal concessionario a vedere la HP2 il prossimo inverno? Così se fa freddo facciamo effetto betlemme sospirandoci addosso. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |