Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tour Operetor Fullmonty Travel (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167520)

el Pantera 16-04-2008 11:37

dai mi avete incoraggiato e convinto...vale la pena di saggiare questa nuova formula,la vita è una sola e vale la pena saggiare tutto...poi vi saprò dire!!!

ho salvato tutti i siti che mi avete inviato....

comincerò come mi è stato suggerito in mp,prima parteciperò ad un loro wek and lungo tipo 2 notti\3 giorni...tanto per capire il loro sistema e se le cose sono di mio gradimento,poi faccio il viaggio.....

apro una piccola parentesi polemica...in quelli che hanno risposto negativamente con disprezzo e ripudio riguardo ai tour operetor,ho sentito un filo di forte invidia e anche gelosia....

questa reazione mi ha fatto capire,che è una bella idea da fare ovviamente ogni tanto per rompere gli schemi!!!

perchè l'invidioso non ti dice mai le cose giuste,ma sempre il contrario,quindi è giusto fare il contrario di quello che dice l'invidioso...:eek:

vada per la nuova esperienza con i tour

oh se qualcuno vuole fare insieme qualche esperienza con i tour,sarei più che contento...

saluti

michele

jjerman 16-04-2008 12:27

polemica x polemica

facci un esempio di chi ti ha risposto con disprezzo e ripudio, please.
(a meno che non cataloghi in questo modo risposte che a te non piacciono)

poi se ne hai sentito un filo (di invidia), come può essere forte?

matth78 16-04-2008 12:30

è un filo robusto, come quello che si usa a pesca per andare a siluri!!!
Suvvia, il tipico filoforte!!!

Joe Cardano 16-04-2008 13:00

Quote:

Originariamente inviata da el Pantera (Messaggio 2786828)

oh se qualcuno vuole fare insieme qualche esperienza con i tour,sarei più che contento...

saluti

michele

... teniamoci aggiornati , e da un pò che ci penso ...
ciao.
J.C.

el Pantera 16-04-2008 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Joe Cardano (Messaggio 2787157)
... teniamoci aggiornati , e da un pò che ci penso ...
ciao.
J.C.

ciao Joe,dai...che un giretto di quà un giretto di là....gireremo tutto il mondo...

dò un'occhiatina nei cataloghi (non in quelli degli invidiosi,che li trovo solo giri per le tenebre,weee ...eddai ...non si può mai scherzare) ...provo guardare in motorizzonti e motovacanze in quest'ultimo mi ha scritto in mp uno dello staff....

punto al wek and 2 o 3 notti massimo....prima con un tour e poi con un altro,tanto per avere più entità da confrontare....

ci sentiamo ciao

miki

marktbike 16-04-2008 16:00

Io l'ho fatto con Edelweiss Bike Travel (il viaggio l'ho vinto, unica botta di culo della mia vita concorsistica): una settimana in Norvegia, tutti i voli ed una R 1150 RS in uso. Mi sono divertito molto: la compagnia è - giocoforza - di età media elevata quanto il reddito, ma di spirito generalmente gradevole. Buona organizzazione, ti lasciano la libertà che vuoi e pensi solo a quello che vuoi, lasciando le seccature all'organizzazione. Non male, ma prezzo sproporzionato al mio reddito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.