![]() |
dai mi avete incoraggiato e convinto...vale la pena di saggiare questa nuova formula,la vita è una sola e vale la pena saggiare tutto...poi vi saprò dire!!!
ho salvato tutti i siti che mi avete inviato.... comincerò come mi è stato suggerito in mp,prima parteciperò ad un loro wek and lungo tipo 2 notti\3 giorni...tanto per capire il loro sistema e se le cose sono di mio gradimento,poi faccio il viaggio..... apro una piccola parentesi polemica...in quelli che hanno risposto negativamente con disprezzo e ripudio riguardo ai tour operetor,ho sentito un filo di forte invidia e anche gelosia.... questa reazione mi ha fatto capire,che è una bella idea da fare ovviamente ogni tanto per rompere gli schemi!!! perchè l'invidioso non ti dice mai le cose giuste,ma sempre il contrario,quindi è giusto fare il contrario di quello che dice l'invidioso...:eek: vada per la nuova esperienza con i tour oh se qualcuno vuole fare insieme qualche esperienza con i tour,sarei più che contento... saluti michele |
polemica x polemica
facci un esempio di chi ti ha risposto con disprezzo e ripudio, please. (a meno che non cataloghi in questo modo risposte che a te non piacciono) poi se ne hai sentito un filo (di invidia), come può essere forte? |
è un filo robusto, come quello che si usa a pesca per andare a siluri!!!
Suvvia, il tipico filoforte!!! |
Quote:
... teniamoci aggiornati , e da un pò che ci penso ... ciao. J.C. |
Quote:
dò un'occhiatina nei cataloghi (non in quelli degli invidiosi,che li trovo solo giri per le tenebre,weee ...eddai ...non si può mai scherzare) ...provo guardare in motorizzonti e motovacanze in quest'ultimo mi ha scritto in mp uno dello staff.... punto al wek and 2 o 3 notti massimo....prima con un tour e poi con un altro,tanto per avere più entità da confrontare.... ci sentiamo ciao miki |
Io l'ho fatto con Edelweiss Bike Travel (il viaggio l'ho vinto, unica botta di culo della mia vita concorsistica): una settimana in Norvegia, tutti i voli ed una R 1150 RS in uso. Mi sono divertito molto: la compagnia è - giocoforza - di età media elevata quanto il reddito, ma di spirito generalmente gradevole. Buona organizzazione, ti lasciano la libertà che vuoi e pensi solo a quello che vuoi, lasciando le seccature all'organizzazione. Non male, ma prezzo sproporzionato al mio reddito...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |