![]() |
Unica vera inossidabile e intramontabile BMW r850r ..... Moooooooooolto soddisfatto..non la cambieranno presto. Il 650 arrivera' presto bicilindrico. E' gia' sulle riviste tedesche.Per me monocilindrico...mai.
|
Io ti consiglierei un buon usato... ma che dico? un OTTIMO usato !!! :D :D
Non so... un R1100s (clicca), tanto per gradire... :wink: |
Non c'è nemmeno da pensarci. Se prendi la 850 R nuova la tieni per sempre: è l'ultimo vero classico della BMW.
Se preferisci le prestazioni e la godibilità allora mi associo anche io nel consigliarti la R1150R usata. |
il quesito presuppone la scelta della marca "a priori"......BMW
indica anche due alternative possibili soltanto........ ma è la prima moto? se no quali antre moto hai avuto? ma quanti anni hai? X > 30 X < 30 che ci vuoi fare? non è per farmi gli affaracci tuoi ma senza dati ti posso solo consigliare R850R che è una moto. |
per alebuk la serie F NON E' UNA MOTO!!!
caspita ma allora che ho comprato, domani la restituisco...... |
Sono ri-partito anch'io con la 850 (dopo 20 anni di stop)
L'ho presa usata (del 2002) e ho passato l'estate Facile , sincera e guidabile ma un pò "fiacca" A Ottobre il colpo di fulmine : r1150r nuova di zecca!! La posizione di guida carica un pò meno il sedere e più gli avanbracci Il peso è lo stesso ma il motore è più godibile Verso la fine stagione con i volumi da fare e , forse , il previsto arrivo del 1200 i Conce sono più ragionevoli Verifica bene perchè in giro ci sono r1150r nuove a prezzi interessanti Ciao |
Prendi la mia Erre...(1150)
2003, nera,manopole risc, borse, cupolino, 7.500 km a soli 8.800 euri!!! |
prendi la 1150 R e' la moto piu' venduta tra le BMW, oltre che essere vendibilissima e' assai godibile :wink:
|
Io ero nella tua identica situazione....
E mi sono fatto il 1100R che anche se non sarà bello come il 1150 , almeno l'ho pagato poco e mi da grandissime soddisfazioni. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |