![]() |
E poi con asfalto bagnato ormai è la terza volta che oso aprire un po' di più in uscita di curva da seconda. Risultato: posteriore che va per conto suo, anteriore che resta in traiettoria. Poi tutto rientra nei parametri e la posteriore torna al suo posto dietro l'anteriore. Mi si stringe sempre il @ulo ma da fuori deve sembrare una manovra da manico. O da pirla, a seconda di chi sta lì a guardare. L'ultima volta il tizio in auto che stava dietro di me è impallidito e allungato la distanza di sicurezza di un bel po' dopo la derapata in curva.
|
mmmmmmmmmm
Io ho appena portato il GS in officina per il tagliando...vaccaboia che acqua!! Saranno le Battlewings ma non mi sono sentito poi così sicuro.....mi sembrava che partisse sia di posteriore che di anteriore..o solo devo fare l'abitudine alle nuove gomme/nuova moto...:cool: In officina mi hanno guardato come un extraterrestre.. "non potevi portarla domani?" "eh..l'appuntamento era per oggi..e poi arrivo da qui vicino!" "Assè per bagnass" "Ma come? ste BMW non sono "unstoppable"? Ziopork!" "va ben..va ben..è pronta per domani sera..ciao" :lol: |
Quote:
|
Confermo che con la pioggia è uno spettacolo!!!!sabato in zona Padova ho beccato un acquazzone tutti I biker a cercare una tettoia e io impassibile!grazie anche al completo rev'it cayenne!mi vien da pensare che con l'acqua ìl gs vada anche meglio eh eh eh!!!!!!
|
...e quando si viaggia sotto l'acqua e si da un'occhiata ai retrovisori pare d'essere su di un motoscafo dalla scia che lascia :D
|
io quando piove sto a letto a tr@@@are la mia signora:confused::confused::confused:
spero che piova ancora per un po':lol::lol::lol: |
W il sole :)
|
l' ultima volta che ho preso l' acqua montavo delle supercorsa pro 190/55... ho pregato di non sdraiarmi praticamente ogni 100mt...
... ieri andavo che volavo... ... certo che il sole e' meglio... e se diluvia non parto... ma ora so' che nell' incertezza posso tranquillamanete partire ;):lol: |
Ho dato un'occhiata alle previsioni per i prossimi 15gg...:rolleyes:
Al nord-ovest e' veramente uno schifo.:mad::mad::mad: Volevo piazzare un giretto infrasettimanale ma e' veramente difficile trovare una giornata decente... Qua piove, piove, piove..... |
Quote:
|
gs taglia acqua..... gs speciale sotto l'acqua..... fatta apposta per il diluvio.....
è proprio vero che al cuore non si comanda..... compratevi un auto :iroc: |
Quote:
|
Come già detto alcune volte, non amo la pioggia ma ieri purtroppo mi sono fatto un'oretta sotto il diluvio...la moto va molto bene ma una volta fermo la sorpresa, dietro era più sporca di un trattore dopo che ha arato! lo so ne abbiamo già parlato ma come si più progettare una ciofeca simile!!!!
|
Quote:
ieri sera sotto il diluvio ho sorpassato un taxi all'esterno in una curva..... ...chissà cosa avrà pensato.... ...str@nzi di motociclisti.... :lol::lol::lol: ...la moto si sporca quando piove? la mia si lava.... :lol::lol::lol::lol: |
Perchè non avete mai provato con la RT e le Scorpion Sync.................
|
andrè, non hai capito. solo le gs vanno bene con l'acqua. tutte le altre fanno cagare:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Però devo dire che anche l'Africa si comporta egregiamente, sul bagnato; probabilmente parte del merito va all'asfalto delle strade trentine, che sul bagnato offre quasi il grip di una Futa sull'asciutto :cool::!: |
Oggi pioveva, dopo essermi fatto ieri i miei 42 km lavoro-casa sotto l'acqua, ho deciso di prendere la sardomobile....che mi ha lasciato a piedi.
Così imparo! Non si molla a casa la moto solo perchè piove. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |