Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Diluvio... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167345)

willy_1272 14-04-2008 16:41

E poi con asfalto bagnato ormai è la terza volta che oso aprire un po' di più in uscita di curva da seconda. Risultato: posteriore che va per conto suo, anteriore che resta in traiettoria. Poi tutto rientra nei parametri e la posteriore torna al suo posto dietro l'anteriore. Mi si stringe sempre il @ulo ma da fuori deve sembrare una manovra da manico. O da pirla, a seconda di chi sta lì a guardare. L'ultima volta il tizio in auto che stava dietro di me è impallidito e allungato la distanza di sicurezza di un bel po' dopo la derapata in curva.

The Lock 14-04-2008 16:51

mmmmmmmmmm

Io ho appena portato il GS in officina per il tagliando...vaccaboia che acqua!!

Saranno le Battlewings ma non mi sono sentito poi così sicuro.....mi sembrava che partisse sia di posteriore che di anteriore..o solo devo fare l'abitudine alle nuove gomme/nuova moto...:cool:

In officina mi hanno guardato come un extraterrestre..
"non potevi portarla domani?"
"eh..l'appuntamento era per oggi..e poi arrivo da qui vicino!"
"Assè per bagnass"
"Ma come? ste BMW non sono "unstoppable"? Ziopork!"
"va ben..va ben..è pronta per domani sera..ciao"

:lol:

Decibel 14-04-2008 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo (Messaggio 2780820)
Spettacolo... anche io ieri bella giubbata d'acqua sulla Cassia.
Ho le ANAKEE nuovissime e non si sente la differenza tra l'asciutto e il bagnato...

Un vero spettacolo.

Una lode anche al completo Rev'it! Cayenne + panta Dakar che mi si è bagnato tutto e poi asciugato con il vento non lasciando passare neanche una goccia d'acqua.

Ultimo e che ci facevi in giro sulla Cassia ieri??? :) :) :) :) :)

piace_77 14-04-2008 18:03

Confermo che con la pioggia è uno spettacolo!!!!sabato in zona Padova ho beccato un acquazzone tutti I biker a cercare una tettoia e io impassibile!grazie anche al completo rev'it cayenne!mi vien da pensare che con l'acqua ìl gs vada anche meglio eh eh eh!!!!!!

63roger63 14-04-2008 18:41

...e quando si viaggia sotto l'acqua e si da un'occhiata ai retrovisori pare d'essere su di un motoscafo dalla scia che lascia :D

rudy 14-04-2008 18:49

io quando piove sto a letto a tr@@@are la mia signora:confused::confused::confused:
spero che piova ancora per un po':lol::lol::lol:

Davide 14-04-2008 19:14

W il sole :)

Profeta 14-04-2008 19:49

l' ultima volta che ho preso l' acqua montavo delle supercorsa pro 190/55... ho pregato di non sdraiarmi praticamente ogni 100mt...

... ieri andavo che volavo...

... certo che il sole e' meglio... e se diluvia non parto... ma ora so' che nell' incertezza posso tranquillamanete partire ;):lol:

Pio 14-04-2008 19:53

Ho dato un'occhiata alle previsioni per i prossimi 15gg...:rolleyes:
Al nord-ovest e' veramente uno schifo.:mad::mad::mad:
Volevo piazzare un giretto infrasettimanale ma e' veramente difficile trovare una giornata decente...
Qua piove, piove, piove.....

funxfun 14-04-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2780477)
ahahahha
sembra o no un rimorchiatore?
ahahah

PETROLIERA GRAZIE

c.p.2 15-04-2008 07:42

gs taglia acqua..... gs speciale sotto l'acqua..... fatta apposta per il diluvio.....

è proprio vero che al cuore non si comanda.....

compratevi un auto :iroc:

Deleted user 15-04-2008 08:36

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 2782732)
PETROLIERA GRAZIE

il mio era un up grade!!

Emi 15-04-2008 09:57

Come già detto alcune volte, non amo la pioggia ma ieri purtroppo mi sono fatto un'oretta sotto il diluvio...la moto va molto bene ma una volta fermo la sorpresa, dietro era più sporca di un trattore dopo che ha arato! lo so ne abbiamo già parlato ma come si più progettare una ciofeca simile!!!!

aldo 15-04-2008 10:04

Quote:

... che spettacolo il GS sotto il diluvio... stabilissima anche sopra i rigagnoli e le pozzanghere
anche l'RS....:D:D:D:D

ieri sera sotto il diluvio ho sorpassato un taxi all'esterno in una curva.....

...chissà cosa avrà pensato....

...str@nzi di motociclisti.... :lol::lol::lol:

...la moto si sporca quando piove? la mia si lava.... :lol::lol::lol::lol:

MyWay 15-04-2008 10:09

Perchè non avete mai provato con la RT e le Scorpion Sync.................

pacpeter 15-04-2008 10:47

andrè, non hai capito. solo le gs vanno bene con l'acqua. tutte le altre fanno cagare:lol:

MyWay 15-04-2008 10:56

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2783573)
andrè, non hai capito. solo le gs vanno bene con l'acqua. tutte le altre fanno cagare:lol:

Piero, secondo me anche la K-S taglia l'acqua niente male..............Il problema forse è che ha il manubrietto che non consente un controllo ottimale in quelle condizioni, maaaaaa..............è 'na bella lama!!!!!

Dr. Ergal 15-04-2008 13:21

Quote:

Originariamente inviata da mcfour (Messaggio 2781664)
lo ritengo un incoveniente trascurabile dal momento che si sceglie la moto come principale mezzo di locomozione..
L'unica palla..è l'abbigliamento appeso a casa ad asciugare.:cool:

Ti quoto: sono nelle tue stesse condizioni (moto come unico mezzo di locomozione), e ormai da più di una settimana torno a casa dal lavoro e devo appendere tuta antipioggia e ammenicoli (casco e guanti) gocciolanti in vasca :lol:

Però devo dire che anche l'Africa si comporta egregiamente, sul bagnato; probabilmente parte del merito va all'asfalto delle strade trentine, che sul bagnato offre quasi il grip di una Futa sull'asciutto :cool::!:

Schienadilegno 15-04-2008 13:26

Oggi pioveva, dopo essermi fatto ieri i miei 42 km lavoro-casa sotto l'acqua, ho deciso di prendere la sardomobile....che mi ha lasciato a piedi.
Così imparo! Non si molla a casa la moto solo perchè piove.

BIZZO 15-04-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Schienadilegno (Messaggio 2784170)
Oggi pioveva, dopo essermi fatto ieri i miei 42 km lavoro-casa sotto l'acqua, ho deciso di prendere la sardomobile....che mi ha lasciato a piedi.
Così imparo! Non si molla a casa la moto solo perchè piove.

Si, però è un buon motivo........:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.