![]() |
comunque sia.....abbiamo mandato a ramengo il topic iniziale...con le nostre fandonie nostalgiche... :)
|
a dalmine nel 93 abbiamo messo in servizio uno dei due al mondo "espansore per tubi", impianto dai risvolti sadomaso altamente sessuali, avreste dovuto vedere il povero tubo rovente mentre gli si piantava dentro una stanga di diametro doppio per allargarlo....come gemeva!
|
ci sono anche io nella cricca, parte idraulica alta pressione.
se poi quelli lì di Buttrio cominciassero a pagare i fornitori....sarebbe un mondo a colori ;-) |
Zio, lavori alla Sider.... per i miei colleghi idraulici bresciani?
Aspes, con Ansaldo abbiamo fatto Ipsco Mobile mel 2002 e acroni in Slovenia. Gatti il pm lo consosci? E' stato per un po' con noi a Buttrio ma poi non si e' trovato....chissa' come mai.... Io sono nei piani: nastri e lamiere a caldo. Bello emozionante devo dire :D |
era il mio settore...i piani a caldo...certo è che ai tempi eravate specialmente forti sui lunghi e sulle continue, meno sui piani, dove dominavano SMS e Mitsu (grazie alle allora nuove tecnologie sul finitore..tipo CVC)...noi ci difendevamo, poi poco dopo la mia partenza ci fu l'acquisizione da parte di SMS...
Ma c'è ancora Benedetti? E la "Cecilia"? |
ehi welcome ... se i quadri di automazione che stai avviando(?) hanno problemi ... e arrivano da padova ... fai un fischio ... chi ti legge li conosce bene e se alcuni codici sono sbagliati ... è colpa della mia ragazza ... che, ahimè ... vuol comprarsi un monster ... SERPE IN SENO !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Mangiafuoco, ancora la SMS la fa da padrona ma siamo sicuramente meglio della VAI che adesso e' Siemens :lol::lol: e che mi copia le idee :mad::mad:
D'altra parte l'SMS ha investito molto negli studi tecnici, noi nelle officine. Benedetti e' ancora al comando dell'azienda, la Cecilia e' passata a miglior vita alcuni anni fa. MattT3: Io mi occupo di parte meccanica. Comunque non ti preoccupare che ci pensera "Rocco" della Automation a sodomizzarti a dovere cosi' poi ti porterai un cuscino per far da passeggero alla tua morosa :lol::lol: si scherza eh! |
ma la multa ti è stata appioppata almeno con un calcio rotante?!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |