![]() |
:(Hai perfettamente ragione.Se lavorassi cosi io mi avrebbero fatto un c... peggio che alla paris dakar...:(
|
che ti vuoi aspettare da una marca che timbra in quel modo un accessorio...
cmq dalle mie parti,nessuno tratta questa marca... |
Come sempre Slint hai perfettamente ragione.....
|
a me num me pias
|
belli sti specchi..........ma quelli del k-r sono da paura!!!!!!
|
quellio del kr,sono identici a quelli della c,solo che sono tutti neri.
|
infatti,ma sulla rock penso stiano meglio quelli neri...........
|
Con la scusa di ritirare dal conce i paraforke R1200R ho visto dal vivo e chiesto il prezzo degli specchi K1200R, 51 euri cad. ivati... si può fare
Roby |
1 allegato(i)
veramente belli e 51 euro non è neanche tanto:
vedi rizoma o barracuda forse si compra lo stelo dello specchietto con 51 euro |
Si ma gli attacchi? Ci vanno sulle nostre moto?
|
e quelli del gs 800? :)
chi puo' andare a vederli dal vivo? sembrano opachi,invece che neri.. http://www.motorbox.com/9483.html?mmc=49&mm=89473 |
x quasi:ma xke i barracuda costano 69€ l'uno!!!!!!!se si allora in bmw li regalano!!!!!e io pensavo ke fossero cari i bmw!!!!!
x alberto nn montano bisogna fare questa modifica qui http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=158775 ma sembra facile............ x slint:domani passo in conce e gli do' un'okkiata piu a fondo, gli osservavo anke oggi,ma nn mi hannno colpito......... |
Visti anche quelli dell'800GS, sono piccoli ed anno gli steli corti, non mi entusiasmano. Per il colore se plastica o vernice opaca non ho fatto caso
|
Quote:
gia' che ci vai senti anche quanto costano quelli della c,ma CHE SIANO I "LUNGHI" ;) |
Sercar giusto per parlare di prezzi,su consiglio dell'ottimo Coloroby,ho trovato i paramani per r850r.... Kit completo montaggio DX e SX 27 €...Che inizino a abbassare i prezzi?:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
azz,a quel prezzo,mi conviene spedirti la moto! :lol: ma sti specchi del gs? :-o |
Per me di paramani ne hanno pieni i magazzini visto che sono destinati alle forniture speciali per autorità e forze dell'ordine...
http://www.realoem.com/bmw/showparts...77&hg=32&fg=25 comunque ben venga la riduzione dei prezzi |
specchi gs 800 hanno lo stesso attacco del k/r (dovrebbero)
ribadisco ke nn mi fanno imoazzire sono nero (sbiadito) opaco nn ho kiesto quanto kostano (il magazziniere mi avrebbe alzato le mani) sono un po piu piccolini di quelli tondi ke montiamo noi ,hanno uuno stelo obliquo un po cortino ,quindi potrebbero risultare troppo vicini al gruppo manopole.....e a differenza di quelli k/r sporgerebbero meno lateralmente,quindi io li boccio definitivamente xke il problema ke notavo sui miei spekki e quello di nn dare troppa visibilita lateralmente,in parole povere mi specchio i gomiti.............. |
Io mi specchio le spalle, ma non cambia molto. Penso la scelta andrà sui KR
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |