![]() |
E bravo!!!
... ma che pretendi, vai a ritirare una ST, mica la RT ... :lol: |
in effetti quando ho ritirato la RT c'era il sole, adesso le previsioni danno pioggia per i prossimi weekend :mad:
|
Ne avevamo parlato al mare qualche mese fà di questa scimmia... complimenti per l'acquisto !
Azz adesso davvero consumerai le teste;) |
Quote:
|
Dellla siiiivolata non sapevo:confused::-o
|
Guarda che guidare la mukka sotto l'acqua è ancora più bello:D
scatena le scimmie che ci sono in te :arrow::arrow: e divertiti! |
Evvai !!! Il Pradu con la ST !!!
Complimentoni !!!! :D Piero Ps: (un pochino OT) che gomme ci hanno montato su ??? |
Quote:
complimenti |
Peter, è un usato (la ST non si ordina più) e ha su delle BT020 originali del 2005 :rolleyes:
Penso che andrò a cambiarle in settimana, indeciso se scorpion sync (sull'RT erano una favola) o diablo (rosse?), boh... |
Ahahahah.. (figuraccia..):lol:..scusa non sapevo che non si potesse + ordinare, ero convinto lo fosse ancora ......:mad:
và ragassi se vi servon notizie fresche e/o anteprime BMW chiedete pure a me !!!:lol::lol::lol: |
Gran bel ferro l'ST, acqua o non acqua valla a prendere, al massimo quando arrivi a casa la pulisci:D:D:D:D
|
...se vai da Moro, come credo, perche' non provi queste?
sono quelle che ho sul "K" adesso ...per come vado io non sono niente niente male |
Concordo con Slow, ma forse ne avevamo già parlato al Mukken l'anno scorso...
Adesso si trovano facilmente anche quelle con la specifica "B" |
Complimenti pradu...avuta due giorni come sostitutiva durante un tagliando del GS...gran moto!
|
Quote:
Già provate sull'RT e non sono rimasto particolarmente soddisfatto, buone nei primi km ma poi sono degradate rapidamente, non mi davano nessun feeling dopo i 6000. Sulle mukke le gomme migliori che ho avuto sono sempre state Pirelli, da lì non mi muovo oramai :) |
Ciao Pradu!!!! :D:D
Son contento per la moto nuova! e allora dobbiamo rivederci presto! Certo che ora chi ti sta più dietro!? :!: :lol: p.s.: ieri di acqua ne ha proprio buttata giù tanta, ...azz quanta ne è scesa! e qui a so non accenna a diminuire :mad: |
bene, un'altro lanternista :D:D:D
per le gomme io vado a cambiarle domani e monterò le diablo rosso (mica per andar forte, dato che sono "incollato"), solo per avere più impronta a terra, se è vero, come pubblicizzano, che hanno aumentato la superficie d'appoggio :cool: . |
Bravo Pradu, fiutare l'affare e comprala usata, appena esce il sole portala in giro, ti divertirai. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |