![]() |
minkia
A 50 km/h in autostrada non ci vado manco se mi ritirano la patente |
Quote:
|
infatti con la nebbia di solito i tamponamenti coinvolgono solo 10 o 20 furbi alla volta per caso...
|
Quote:
|
ricordo a tutti che il tutor rileva anche la velocità istantanea sia in ingresso che in uscita (in pretica funziona anche da autovelox)... a prescindere da tutto quello che succede in mezzo...
|
Quote:
Oppure tutte e due le cose. Rara avis... :cool: |
Una curiosità.
Esiste qualcuno nel nostro forum che abbia realmente preso una multa con il tutor? Cioè intendo multa vera non la classica leggenda dello zio del cugino dell'amico, del bar..... Ormai il sistema è in vigore da parecchio tempo su molte autostrade ma io personalmente non ho mai conosciuto una persona che abbia preso una multa con il tutor. Nel tratto della A26 tra Ovada e Genova vi posso garantire (facendolo 1 volta ogni 15gg) che non funziona "molto bene". |
Ma i 110 km/h valgono solo in caso di pioggia o di strada bagnata o umida???
Nel senso...se ha smesso di piovere ma è ancora tutto bagnato? ED |
Quote:
|
Io, per non saper leggere nè scrivere, quando c'è il tutor passo sotto al "ponteggio" sempre intorno ai 110/120 km/h di tachimetro; poi riaccellero mantenendomi intorno ai 140, con punte massime di 160 sempre di tachimetro, ed appena vedo un altro "ponteggio" inizio a rallentare ripassando sotto lo stesso sempre intorno ai 110/120. In questo modo sono certo di mantenermi nella media effettiva tale da evitare multe.
Però in certe condizioni trovo il limite dei 130 assolutamente ridicolo!! :mad::mad: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=148131 buona lettura..... |
Quote:
Due tutor sullo stesso tratto :(:( |
Quote:
|
Quote:
|
E' una probabilità tutt'altro che remota. Se percorri un tratto con più punti di rilavamento Tutor a velocità media superiore al limite, avrai tante multe quanti sono i tratti sottoposti a controllo. :mad:
|
zio can, ci sono dei limiti, non rompete i maroni e rispettateli, vivete di più e consumate pure di meno.
Oppure fate quello che vi pare evviva la libertà e pagate il conto, mica "se passo di qui" "se giro di li"... itaGlianiziopork...... |
Quote:
Ma ovviamente il discorso e lungo e già più volte dibattuto. Tutto questo è IMHO. |
Paolo, se avrai la pazienza di leggerti (sono un po' lunghi, la discussione ando' avanti per un bel po') i due link vedrai che il forumista in questione su quel tratto faceva molto piu' che i 140/150 velocita' di tutto rispetto in autostrada con la quale non vieni assolutamente rilevato dal sistema tutor.
|
ma,allora,funzionano solo di notte:eek:
:lol::lol::lol: adesso Voi direte:mio cugggino:lol: ma,conosco "qualcuno" che si e' fatto Milano-Foggia,ad una media di KM/H 200:rolleyes:(in auto) ...con cio',nn voglio dire che sia "bravo"....anzi,ma niente multe da TUTOR!...percorso effettuato in ore diurne!!:confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |