![]() |
dunque servirebbe il Kit Plug & Play Bike mono proiezione Top Line H11 a € 90.83+iva, caretto però...
|
allora ho guardato ora i nuovi prezzi.
esatto 90.83+ iva, l'unica cosa che ti posso dire è quella di contattare via telefono xenonlamp e parlare con il sig. Max fagli presente che fai parte del forum "quelli dell'elica " e chiedi se può applicarti condizioni particolari. nell'ultima cordata avevamo ottenuto uno sconto del 60% dal prezzo di listino. ma al tempo avevamo acquistato più di 40 kit contemporanemente. spesa per spedizione con corriere 10 euro. ciao |
Quote:
e visto tutte le nuove immatricolazioni di GSmy08 che ci sono state..... perchè qualcuno non la ripropone...? |
stavo pensando la stessa cosa...
|
condizioni prima cordata d'acquisto
visto il successo dell'ultima cordata siamo diventati clienti un pò "speciali".
Diciamo che applicava un sorta di convenzione . CONDIZIONI PRIMA CORDATA D'ACQUISTO PER TUTTI I KIT APPLICAVA UNO SCONTO DEL 60% DAL PREZZO DI LISTINO E LA SPEDIZIONE DEL KIT TRAMITE CORRIERE ESPRESSO A 10 EURO. es :GS 1200 adventure 2008- KIT H7R 4300°K tot listino 219 - 60% = 88 EURO + 10 EURO SPEDIZIONE consiglio di acquistare anche un prolunga di circa 50 cm poichè il filo che viene fornito nel kit non è molto lungo e risulta diffiocoltoso l'installazione. ** se volete mi prendo nuovamente l'impegno di organizzare una cordata d'acquisto Tutti coloro che sono interessati mi mandino un messaggio in mp con indicato il kit al quale sono interessati ( indicare la gradazione della lampada) la moto in possesso e un recapito telefonico casa/cell - nome e cognome reali. buona serata a tutti NUOVA PROPOSTA CORDATA D'ACQUISTO KIT XENON 1) Batte - GS 1200 adventure 2008- KIT H7R 4300°K EURO 98.00 |
Quote:
se si ....prezzi please? io ho una my06..... |
Vorrei capire chi ha già installato nel corso della cordata precedente sulla R1200R il kit xeno come si è comportato (cosa ha messo, dove, spesa)? Perchè mi piacerebbe capire se è fattibile mettere una ballast dentro al faro stesso perchè altrimenti potrei optare per due ballast per le due lampade.
|
Quote:
|
Quote:
|
effettivamente c'è chi ha messo il doppio ballast davanti al serbatoio, IMHO non ne vale la pena, devi smontare mezza moto oppure posizionarlo dove è non propiro invisibile ed esposto alle intemperie. Io vado per il singolo ;)
PS mi piace di più "il" ballast rispetto a "la" ballast... :) |
Scritto a Max di XENONLAMP che molto cordialmente e sollecitamente mi ha risposto:
"Salve noi teniamo sempre un prezzo riservato per Voi QdE che è pari al 15% da listino al rivenditore che allego. Max" Quindi secondo il listino che mi ha allegato: Versione TOP LINE ( CAM BUS) - HID CAR PRO Tipo Mono proiezione (anabbagliante) per modelli : Innesto:H1-H3-H4L*-H4LA**-H5** -H7-H7R-H8-H9-H11-H13L*-HB1(9004)-HB3(9005)-HB4(9006)-HB4A/9006XS-HB5(9007) Colorazione K ( Kelvin ): 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000 Kyy-xxxx/BT ( moto ) € 90.83, € 109.00 (Iva inc) TOT 92,65 scontato http://www.xenonlamp.it/redicart/topbike.htm |
Ho una domanda scema: il kit e' universale e funziona su tutte le moto o e' specifico per BMW? :arrow:
|
Quote:
|
.................nonnetto......................... miiiiiinchia...........................ho 49 anni anch'io!!!!!!!
......sono daccordo XENONLAMP sul GS 2008 va da dio... |
un paio di domande prima di accodarmi alla cordata ;) :
c'è una durata media ed una minima garantita per la lampada? quanto costa una lampada di ricambio? |
trovi tutte le info nel sito xenonlamp.
a mio giudizio ne vale la pena. ciao |
Quote:
|
Scusate la mia ignoranza ma visto che è anche colpa vostra che mi fate salire queste scimmie, mi dovete sopportare! :-)
Il kit giusto è quello H7R? Il corore dipende dai gusti e cmq il 4300 è quello con più luce e bianco? Io ho un gs 2008. Il montaggio è un dramma o anche una scimmia spaziale come me riesce a montarlo? Nel dubbio mi unisco alla cordata prendendo solo l'anabagliante K 4300! :-) Federico |
Personalmente del kit xenonlamp non sono affatto contento, l'ho acquistato circa 10gg fa e mi sta dando solo problemi. :(:(
E sinceramente non sono neanche contento del tanto decantato supporto da parte di xenonlamp, quindi il consiglio è prendete quello che vi fa il prezzo migliore |
scusate l'ignoranza
c'è differenza tra h7 ed h7R? per cosa sta quella R? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |