![]() |
perche' cancellare il post ?.....cancella il sorriso stampato dalla faccia di quei coglioni che mettono mano alla tua moto !!!
|
Vabbè dai raga calma....ho agito sull'onda dell'incazzatura....scusatemi per lo sfogo e anche se non avevo fatto il nome del conce nel mio messaggio iniziale, ho pur sempre sbagliato a trattare l'argomento in questa sede;)
Qualcuno conosce i codici del colore del grigio applicato sul braccio cardano e testate? Grazie:!: |
Non lo so ma io ne faccio una questione più di principio che di soldi, ammetto di avere un caratteme assai caliente cmq solitamente sono molto rispettoso delle cose che appartengono ad altre persone, ben inteso l'incidente può succedere a qualsisiasi persona l' importante è che a chi è successo sia corretto e lo ammetta.
Se cosi non è non esiterei un istante a fare questioni di fuoco con il conce o chi per esso, anche perchè oltre al danno mi sentirei enormemente preso per il culo e la cosa mi fa alquanto incazzare :mad::mad::mad: Un suggerimento .............. (che tanto non seguirai) :(:(:( io andrei dal Conce e vedrei qunto meno come si comporta Io se me ne accorgevo dal concessionario gli avei messo le mani al collo |
cambia che ti passa
|
Ma, visto che hai già deciso di cambiare, perchè non ne discuti con lui e, se del caso, ti togli il gusto di dirgli quello che pensi del trattamento ricevuto?
E' possibile, se non probabile, che non cavi un ragno dal buco, ma se non lo fai, come fai ad averne la certezza? Poi, se il dialogo va come pensi, hai diverse opzioni, tutte legittimate dall'averne chiesto ragione a lui direttamente prima di intraprenderle. Con solidarietà. Lamps! |
Non mi piace leggere post che parlano di moto in un forum di moto e trovarmi le immagini di simboli politici. Capisco che siamo in campagna elettorale ma già in precedenza venne fuori l'argomento (per la firma e l'avatar di calimero) e venne espresso questo orientamento.
Se vuoi esprimere la tua opinione politica puoi farlo in maniera più argomentata in cantina. ;) |
QUOTO CMB!
(questione di correttezza!;)) ....ma,il 3ad,....COSA....COME....DOVE.....QUANDO????? ...ho perso l'inizio:mad: |
Simbolo Politico? Correttezza?:rolleyes:
E' semplicemente il sole delle alpi (un segno di fortuna o di vittoria)....poi se qualche schieramento politico ha adottato questo simbolo a me non m'importa, mica ho messo Alberto da Giussano...:lol::lol::lol: |
Successa una cosa simile anche a me............quando avevo il rockster lo portai da conce ufficiale per fargli vedere il parafango in carbonio leggermente decentrato...........alla sera quando vado per ritirarla trovo il parafango completamente venato..........la risposta del conce" c'era un pò di polvere sopra e una volta pulito sotto era venato". Gli sono scoppiato a ridere in faccia, ma me lo ha cambiato in garanzia............Chiaramente non ci sono più tornato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |